Devo dire che prima di convincermi ho fatto N^N ricerche, foto, video..
La foto che rappresenta la mia configurazione ideale esteticamente è.. questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...4161476%29.jpg
Anche voi avete qualche wish configuration?
Devo dire che prima di convincermi ho fatto N^N ricerche, foto, video..
La foto che rappresenta la mia configurazione ideale esteticamente è.. questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...4161476%29.jpg
Anche voi avete qualche wish configuration?
io preferisco quella seduta al posto di guida![]()
con lo scorpione nell'anima
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
La mia wish configuration è quella che faccio a fine mese.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Calotte bianche (quelle che ho ora le conservo, ne ho ordinate due da verniciare), assetto tutto giù, distanziali 12mm, cerchi ASA Tec azzurri (che in realtà metterò a marzo credo):
E stop, pulita e semplice, alla fine è la cosa migliore. E' di gran lunga più d'effetto un bell'assetto con un bel cerchio che non tanti fronzoli con pellicole, wrap, adesivi e cose varie..appena mi riprendo dalla scoppola che mi parte per fare le modifiche (anche i Brembo probabilmente), cambio i fari posteriori con quelli rossi:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eh verrà una figata!Mi raccomando poi foto!!
![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza