Tutti sintonizzati il 4 marzo a Ginevra ....![]()
Tutti sintonizzati il 4 marzo a Ginevra ....![]()
Scusate non riesco a mettere il link (tanto non c'è molto da vedere)....![]()
Visti i precedenti........non sara' altro che una 500A con il rollbar al posto dei sedili posteriori,per il resto avra' la stessa meccanica ed equipaggiamenti delle altre sorelle piu' pepate (TFerrari,TMaserati,50°Anniversario......).
Solita minestra,quindi 180cv sotto il cofano,cambio MTA,,freni Brembo,sospensioni Koni,Sabelt........
Visto che in Abarth non sanno piu' cosa inventarsi,probabilmente si distinguera' per la carrozzeria color giallo vomito e il volante rivestito in pelle di bufalo campano.
Sara' rigorosamente "limited edition",e tra 20 anni varra' una valanga di soldi.......
Aspettiamo il 4 Marzo e vedremo se verro' smentito.
Scusate se sono OT, volevo chiederti come ti trovi con l'assetto D2, mi piacerebbe montare un'assetto a ghiera serio e vorrei capire qual'è il migliore D2, Bilstein B14 , Variante 3.....etc.
Nel caso del D2 è vero che esageratamente rigido su strada?
Io in pista non ho intenzione di andarci e lo userei quindi solo su strada, gazie.
Quelli che hai citato sono i migliori assetti a ghiera per uso stradale che si possono montare sulle nostre 500A.
Il B14 e' il piu' "tranquillo",e' il piu' famoso,diffuso e collaudato dei 3,ha idraulica fissa,e' regolabile solo in altezza. Se non fai pista (ma anche se ti fai qualche track-day ogni tanto) ti consiglio questo,che ha anche un ottimo rapporto qualita'-prezzo.
D2 e KW Variante 3 sono piu' estremi:altezza-idraulica-precarico molla nonche' camber anteriore regolabili.
Prezzi (sicuramente li saprai gia'):
-B14 lo trovi a 680/700 euro
-D2 tra i 900 e i 980 euro
-KW V3 intorno ai 1500 euro.
e se avesse il motore posteriore che dubito omologherebbero in italia
con lo scorpione nell'anima
Guarda tempo fa chiacchierando con amici dicevo che forse un prodotto "nuovo" non sarebbe stato possibile, non ancora
Pesti i piedi alle altre offerte della linea....
Però immaginavo una versione della AC street-legal, con i 180-200cv, e leggera che più leggera non si può...
Boh...ho il presentimento che .....sbaveremo tutti!!!![]()
Magari è la famosa coupe'