Ho montato il kit della orciari ieri passate dal mio profilo e dite cosa ne pensate![]()
Ho montato il kit della orciari ieri passate dal mio profilo e dite cosa ne pensate![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
non male, solo che io leverei gli stemmi abarth![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
carina, però i loghi abarth son brutti....metti gli originali che è meglio !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
scusa la franchezza ma mi levo dal coro..non mi piace assolutamente..ne il kit,ne gli stemmi abarth..piuttosto avrei investito in 4 cerchi e un assetto,sempre se questi non sono per le gomme termiche..
sia chiaro che è solo il mio parere..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Ho già ammortizzatori e molle per assetto... vorrei anche metterci le barre duomi che ne dite?i cerchi li prendo il prossimo mese
![]()
Quoto Tunerz....
No mi spiace ma non mi piace.. Salvo le minigonne... (Parere personale) poi non mi voglio divulgare sulla scelta degli stemmicuriosità quanto costerebbe?
Ho pagato il completo 300 poi c'era quello base che a 230 te lo davano![]()
Anche a per personalmente non soddisfa.. Sa di posticcio più che altro..
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.