Salve premetto che non ho trovato nulla a riguardo. In caso di acquisto di 595 turismo o competizione e all'ordine si vuole gia di serie i sedili sabelt, gli inserti delle portiere e dello sterzo saranno anche rossi? Grazie delle risposte..![]()
Salve premetto che non ho trovato nulla a riguardo. In caso di acquisto di 595 turismo o competizione e all'ordine si vuole gia di serie i sedili sabelt, gli inserti delle portiere e dello sterzo saranno anche rossi? Grazie delle risposte..![]()
Ovviamente sabelt rossi
Io sono nella tua stessa situazione... ordinata Turismo con i sabelt rossi
Se aspetti un altro mesetto magari ti posso rispondere io![]()
Benvenuto allora cmq ho visto solo 595 con sabelt cuoio e inserti cuoio mha altrre no... se non riceviamo risposte dovrenmo aspettare un mesetto allora
Ancora niente sto raccogliendo piu dettagli possibili per godermela con piacere e sicurezza.. comunque l'intenzione è una stock full optional. Tipo grigio record, cerchi diamantati pinze non so interni sabelt rossi
vetri oscurati fari allo xeno. Mi viene a costare quanto a una turismo piu o meno... per questo sto valutando. Mi piace molto la selleria in pelle, ma si lamentano tutti. Io voglio stare tranquillo e usare l'auto tutti i giorni senza paranoie che gia ora sono mooolte...
![]()
Si ma infatti, a meno che tu non voglia i 160cv, la turismo sarebbe la soluzione migliore, anche perche oltre a tutto ciò che hai elencato ha di serie anche i dischi freno forati e gli ammortizzatori koni con valvola fsd e il pack pedaliera e pomello cambio in alutex. Io avevo intenzione di prendere la competizione poiché ha lo scarico RM di serie ma facendo 2 calcoli, con la promozione di febbraio, scegliendo la turismo coi Monza in regalo e tutti gli optional che mi interessavano, anche i sabelt in pelle, mi veniva a costare meno della competizione!
Se a te non interessa lo scarico RM vai tranquillamente di Turismo
PS: da quello che so i sabelt dovrebbero essere fatti con pelle frau, migliore rispetto alla pelle usata per i sedili stock. C'è chi dice che anche gli stock siano in pelle frau, c' é chi dice che sono in ecopelle, chi di carta, quello che ho trovato io sono le info scritte sulla brochure che indicano gli stock come "sedili in pelle" e i sabelt come "pelle frau misto alcantara". Di più non zo
![]()
Ultima modifica di abarththebest; 26/03/2014 a 08:27:05
Non mi preoccupa la pelle ma l'alcantara... se piove e mentre mi siedo si bagnano si rovinano? Questo e il problema... ahahahahahha
dipende dalla qualità, io avevo i sedili con la parte centrale in alcantara, e le macchie di pioggia andavano via con un niente, non restava segno
Penso che i sabelt abbiano una buona qualità al riguardo