Ciao a tutti,
ho visto questo video e mi sono spaventato!
https://www.youtube.com/watch?v=M9YBdFBLArY
500A rubata in 43 escondi!!!!!
voi cosa usate?
Ciao a tutti,
ho visto questo video e mi sono spaventato!
https://www.youtube.com/watch?v=M9YBdFBLArY
500A rubata in 43 escondi!!!!!
voi cosa usate?
satellitare..c'e l'ho anche sullo scooter
Se vogliono te la portano via con qualunque cosa metti sopra.. Che sia un semplice antifurto o che sia un satellitare..
PERO' se hai un satellitare installato connesso con un Centralino della marca del satellitare quando o se disgraziatamente ti rubano la macchina se hai anche la disposizione di poter bloccare la pompa della benzina … al primo semaforo quando si ferma la macchina o va sotto i 40 km/orari la macchina SI FERMA - e NON PARTE PIU'!
Non ti rispondo sul forum per ovvii motivi ma il mio antifurto satellitare funziona così! Chi me l'ha installato ha detto che è il miglior sistema che c'è! Difatti quando una macchina con questo sistema viene rubata la polizia o i carabinieri che sono stati allertati nel frattempo la trovano con gli sportelli aperti in mezzo al traffico o su una rampa che scende dall'Autostrada perché dopo la segnalazione automatica al Centrale satellitare (mi pare che sia su al nord) LORO dal Centrale bloccano la pompa della benzina e quando l'auto scende sotto i 40 km. l'ora - VOILA' la macchina dovrebbe essere SALVA!!![]()
purtroppo non è che se è abarth non la riescono a rubare, anzi.....
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Basta che te la caricano su un camion schermato e non la trovi più..
Qui non si parla di un furto per andare a rubare rame o cose del genere.. Per quello usano macchine vecchie e facili da rubare.
Qui devi avere già un minimo di attrezzatura per poterlo fare.. E non esiste antifurto che tenga.. Oltretutto te ne accorgi subito che te l'hanno rubata??
Direi di no.. Hai voglia dove sono già finiti
e pensare che il 90% dei furti li fanno chi installa gli stessi o persone che hanno lavorato presso tali aziende chi meglio di uno che lo installa sa' come disattivarlo se fa' gola una determinata macchina non ce' antifurto che tenga e col piffero che la ritrovi forse a pezzi in vendita o chissa in quale parte del mondo va' venduta quindi mettiamo il cuore in pace
con lo scorpione nell'anima
Certo mai pora - entrano anche nelle banche purtroppo .. MA .. ALMENO un sano tentativo di DISTRAZIONE/COMPLICAZIONE può salvare la macchina dai malintenzionati! Se non si fa proprio NULLA .. beh.. uno si darebbe dei calci sugli stinchi per il resto della vita se la portassero via con facilità!.. almeno proviamoci a salvare i nostri gioiellini!
![]()