+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: modulo aggiuntivo Romeo Ferraris euro 6

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 22/04/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 11

    Italy
     Daniela&Marco non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito modulo aggiuntivo Romeo Ferraris euro 6

    Ciao a tutti,abbiamo acquistato da circa un mese una 500 Abarth 1.4 T-Jet 135cv euro6. Volevamo dargli un po' più di brio mappandola in una maniera "tranquilla", facendola arrivare ai cavalli della ss. Girando diversi meccanici come bs racing, tecno auto, Dany power... nessuno di essi però è stato in grado di mappare la nostra centralina perché nella 2014 hanno stravolto un po' l'elettronica e al momento non esiste ancora un software per poterlo fare. Romeno Ferraris, l'unico al momento, propone questo modulo aggiuntivo per la nostra cinquina.
    http://store.romeoferraris.com/it/ce...5-cv-6487.html
    Voi cosa ne pensate? Dato il costo notevolmente alto, ne vale la pena?

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La miseria, 750€..no aspetta magari che i mappatori si aggiornino..curioso questo fatto degli Euro 6 comunque..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 7,725

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    piu' antinquinamento le fanno e meno sono modificabili oppure si modificano ma spendendo cifre esose

    alla fine sempre piu' soldi e meno qualita' bell'italia bleahhhhhhhhhhhh



    con lo scorpione nell'anima

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E' solo questione di tempo, anche i MultiAir non riuscivano a mapparli all'inzio, adesso non ci sono problemi..ovviamente le case produttrici non fanno nulla per agevolare le modifiche, semmai per impedirle..comunque non sapevo nemmeno che fossimo arrivati all'Euro 6..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5

    Con noi dal 22/04/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 11

    Italy
     Daniela&Marco non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ebbene sì, scritto grosso come una casa sul libretto....EURO6! Addirittura il nostro cat è un 600 celle!!! Poco poco tappata direi.....

  6. #6
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 58
    Messaggi: 7,725

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    compra un cavatappi



    con lo scorpione nell'anima

  7. #7

    Con noi dal 22/04/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 11

    Italy
     Daniela&Marco non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Subito un 200 celle appena si potrà spegnere la spia!!

  8. #8
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daniela&Marco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,abbiamo acquistato da circa un mese una 500 Abarth 1.4 T-Jet 135cv euro6. Volevamo dargli un po' più di brio mappandola in una maniera "tranquilla", facendola arrivare ai cavalli della ss. Girando diversi meccanici come bs racing, tecno auto, Dany power... nessuno di essi però è stato in grado di mappare la nostra centralina perché nella 2014 hanno stravolto un po' l'elettronica e al momento non esiste ancora un software per poterlo fare. Romeno Ferraris, l'unico al momento, propone questo modulo aggiuntivo per la nostra cinquina.
    http://store.romeoferraris.com/it/ce...5-cv-6487.html
    Voi cosa ne pensate? Dato il costo notevolmente alto, ne vale la pena?
    Naaa....che paccata di soldi....
    Portate pazienza e date tempo ai mappatori per conoscere questa nuova versione!

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 18,501

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho sempre saputo che i kat. di serie erano 6-700 celle..non è quello che determina la classe di inquinamento, bensì la mappa credo. Tant'è che la mia era Euro 4, col kit esseesse era diventata Euro 5, poi ho mappato e messo il 200. E comunque col 200 celle la spia non dovrebbe accendersi, a meno che non ci sia anche lì qualche variazione sulla centralina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10

    Con noi dal 22/04/2014
    Residenza: Torino
    Messaggi: 11

    Italy
     Daniela&Marco non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Io ho sempre saputo che i kat. di serie erano 6-700 celle..non è quello che determina la classe di inquinamento, bensì la mappa credo. Tant'è che la mia era Euro 4, col kit esseesse era diventata Euro 5, poi ho mappato e messo il 200. E comunque col 200 celle la spia non dovrebbe accendersi, a meno che non ci sia anche lì qualche variazione sulla centralina..
    Stancer, se io volessi prima catalizzatore di mappare e per caso si accendesse la spia, vado di emulatore?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modulo aggiuntivo Steinbauer
    Da 81Street nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/03/2014, 12:32:46
  2. attacco modulo aggiuntivo
    Da jacopoilnero nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/09/2013, 16:15:30
  3. The ItalianBOX (modulo aggiuntivo, 96cv, 79 euro)
    Da TheBoss nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 357
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 14:24:44
  4. Modulo aggiuntivo!!!!!!!!!
    Da Black Diesel nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 02/08/2012, 17:02:47
  5. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi