Ciao a tutti, le calotte specifiche per la 500 S ta di colore rosso staranno bene sulla mia piccola di colore grigio carrara ?
Mi piacciono le calottine America ma non penso si abbinino molto al grigio Carrara
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, le calotte specifiche per la 500 S ta di colore rosso staranno bene sulla mia piccola di colore grigio carrara ?
Mi piacciono le calottine America ma non penso si abbinino molto al grigio Carrara
Grazie in anticipo![]()
Fai un piccolo fotomontaggio, puoi prendere il colore da una delle mie foto così colorando i tuoi specchi di quel colore ti rendi conto di come potrebbe venire... Sai il giudizio su accostamenti di colore è sempre molto soggettivo
Ti ringrazio!![]()
se ti piacciono le calotte americane perchè non metterle anche sul grigio?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non saprei con la tonalità di grigio se possono stare bene o meno..non riesco a trovarle su internet tra l'altro !
Io le ho, ma su um grigio.diverso dal tuo. Comprate all'estero, originali Fiat, e pagate mooooolto meno che dal conce ufficiale Fiat.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Sul grigio ci stanno bene le calotte America
Poi come dico sempre io non e' bello ciò che e' bello ma e' bello ciò che piace![]()
![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Se ti piacciono, mettile.