Domani do dentro l'abarth e prendo corsa opc !!
Domani do dentro l'abarth e prendo corsa opc !!
brutte robe...
che errore che stai commettendo !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Non è che per caso hai i sabelt? Se fosse,prima di darla via vendimeli a me....poi puoi comprarti quello che vuoi,anche una c3 1.1
E comunque la corsa OPC l'ho vista ad un mappaday e non è niente male. Però non credo che possa darti le stesse emozioni del cinquino! Secondo me te ne pentirai!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io punterei su un prodotto più fresco.. Il cinquino come emozioni non credo si faccia battere da un opel corsa
Cambierei la 500 solo per prendere un altra 500... Poi i gusti son gusti, anche la corsa non è male...
Da un Abarth una Opel = da un dolce di pasticceria a un dolcetto da discount![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
No sono le Opel che sono un cesso!!Qualitá infima, fidati! Molto meglio il nostro t-jet!
Se mi dici "cambio la 500 per la Mini" ok, nulla da dire, ma per una Opel per pietá no, son macchinette tutto fumo e niente arrosto, soprattutto inaffidabili, dato che molti che conosco l'hanno avuta e non la riprenderebbero più...![]()
!?!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it