Ciao,
ho una radio dab con navigatore, sul manuale dice di entrare nel menù e preparare una chiave usb.
Qualcuno ha il menù o la mia non è aggiornata?
Si chiama aggiornamento di navigazione (vedi foto)
Grazie
Ciao,
ho una radio dab con navigatore, sul manuale dice di entrare nel menù e preparare una chiave usb.
Qualcuno ha il menù o la mia non è aggiornata?
Si chiama aggiornamento di navigazione (vedi foto)
Grazie
Io ho la tua stessa autoradio ed anche io non ho quel menù.... ho provato a contattare FIAT, UCONNECT e TOMTOM ma nessuno mi ha saputo fornire una procedura per aggiornare le mappe.
Ho aperto anche una discussione sul forum della Tomtom ed ho notato che in molti hanno questo problema.
La mia sensazione è ancora non esiste una procedura di aggiornamento :-(
Fai conto che quella schermata è delle istruzioni di uconnect.
Penso non abbiano ancora chiarito con tomtom chi e come deve aggiornare, tutto li.
A capire cosa crea nella usb si fa in fretta a caricargli una mappa
Dal sito della TomTom sembrerebbe sia possibile aggiornare le mappe del dispositivo. Serve però la versione software 11.815.xxxxxxx o superiore.Io ho la 11.810 quindi credo dovrei andare dal concessionario....
Grazie per le info aggiornate.
Anche io stavo cercando come fare.
Il manuale dice
"AGGIORNAMENTI SOFTWARE
Quando saranno disponibili software di
aggiornamento del sistema UconnectTM 5" Radio Nav
sarà possibile effettuare il download facendo
riferimento al sito web www.fiat.it (per Italia) oppure
al sito www.fiat.com (per altri Paesi), oppure
rivolgendosi alla Rete Assistenziale Fiat.
"
Sul sito, a oggi, non si trova niente.
Per chi è interessato a come aggiornare le mappe andate su "http://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/18874/kw/mappe"
Pucci
Novità !
Oggi ho avuto notizia che alcune officine FIAT hanno ricevuto i files per l'aggiornamento software.
Ho già preso un appuntamento per l'operazione in modo da potere, poi, aggiornare le mappe.
Vi saprò dire.