Salve a tutti, sono nuovo del forum e gia' chiedo un vostro parere. La mia nuova 500 easy power con il primo pieno 27 litri ha percorso solo 235 chilometri qui di un consumo di 8,5 km/l di media 😱 premetto uso esclusivo in citta' ..
Salve a tutti, sono nuovo del forum e gia' chiedo un vostro parere. La mia nuova 500 easy power con il primo pieno 27 litri ha percorso solo 235 chilometri qui di un consumo di 8,5 km/l di media 😱 premetto uso esclusivo in citta' ..
Probabilmente sei ancora in rodaggio, vedrai che i consumi andranno a scendere e a stabilizzarsi dopo i 1.000 km
deve un pò rodarsi poi vedrai che i consumi calano...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
In base alla mia esperienza(2700km circa) ci sono volte che arrivo a fare 350 volte che si ferma a stento a 300 e il percorso che faccio è sempre lo stesso...non capisco da cosa dipenda il consumo. Qualità del gas?non saprei ma mai andato oltre i350km. comunque si anche a me col primo ha fatto veramente poco quindi puoi stare tranquillo.
è normale, più km macini meno consuma![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Lo stile di guida e l'uso del climatizzatore fanno aumentare i consumi.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
uso clima davvero poco. Ora con 3000km la situazione non è cambiata sempre nella media di320km a pieno. Secondo voi devo preoccuparmi?
L'importante che non accendi il condizionatore se no arrivi a consumare come una ferrari