Rubata 500 di mia sorella questa notte: lounge, 75cv, bianca con interni frau rossi, clima automatico, cerchi 16", sensori parcheggio. Targa DM871VX. Zona roma centro-sud. Se qualcuno avesse visto qualche cosa...
Rubata 500 di mia sorella questa notte: lounge, 75cv, bianca con interni frau rossi, clima automatico, cerchi 16", sensori parcheggio. Targa DM871VX. Zona roma centro-sud. Se qualcuno avesse visto qualche cosa...
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Mi dispiace
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
Che gli si possa intasare il dpf mentre girano e gli esploda il motorr in faccia a questi zingari
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
mi dispiacegli venisse un cancro al cul o a sti maledetti
![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
che si concretizzassero tutte le maledizioni di Alex Drastico ne "il mio motorino"!!!
Che possano essere maledetti nelle loro parti genitali !
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Maledetti infami!!! Che zona esattamente di Roma sud?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.