Ragazzi, secondo voi qual è l'optional che non dovrebbe assolutamente mancare su ogni cinquino??
So che è una questione prettamente soggettiva, ma comunque l'idea mi intrigava; dunque, sbizzarritevi!!:-D
Ragazzi, secondo voi qual è l'optional che non dovrebbe assolutamente mancare su ogni cinquino??
So che è una questione prettamente soggettiva, ma comunque l'idea mi intrigava; dunque, sbizzarritevi!!:-D
+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni
Ti direi l'ESP (hill holder......ASR.......ecc ecc)......questo in riferimento ad una lounge....ma se si parlasse di pop allora per quanto mi riguarda non farei a meno del Blue&Me.....![]()
Secondo me questa discussione è inutile... perchè la 500 ha 3 allestimenti e 3 motorizzazioni.
Ogni allestimento combinato alla relativa motorizzazione ha una dotazione diversa... quindi che risposta bisogna dare??
Se considero la lounge con motore 1.4, direi che l'optional che metto per primo è il clima automatico... ma è questa discussione è troppo vaga!!!
Per la Sicurezza direi senz'altro l'ESP, per la multimedialita' sicuramente il blu&me e porta per mp3, per la bellezza estetica direi le cromature.. ovviamente soggettive pure quelle : D
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
cerchi da 16" : D
In racing we trust!!
![]()
troppo vago il topic..comunque, tenendo conto degli optional strettamente necessari:
1.2, 1.3 POP= esp, clima manuale
1.2, 1.3 SPORT= esp
1.2, 1.3 LOUNGE= esp
1.4 POP= clima manuale
1.4 SPORT, LOUNGE= vanno bene così
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
raga metteteci l'ESP è utilissimo,ve lo dico perche poco fa con la strada umida ho perso aderenza e ho fatto un testacoda con la macchina!in curva la macchina non regge!!
Visto che ormai trattasi di optional dico il rispetto dei tempi di consegna... sempre che alla consegna ci si arrivi!!
p.s. a me ieri hanno comunicato ulteriori 15 gg di ritardo (20/05 anzichè 05/05). dicono imputabile ai problemi sul 1.3 mjet!! non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
la POP+
climatizzatore manuale
STOP
il resto è accessorio