ciao
sulla 595 turismo c'è un sensore che avverte se la pressione dei pneumatici è ottimale o meno?
ciao
sulla 595 turismo c'è un sensore che avverte se la pressione dei pneumatici è ottimale o meno?
Sulla mia non c'è. Credo sia un accessorio riservato ad altri modelli. O forse come optional si può mettere ma non lo so.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Credo che l'abbiano messo sulle model year 2014 con il nuovo quadro strumenti. Sulle nostre kali non c'e..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Si raga, confermo che i sensori per la pressione delle gomme sono presenti sui modelli 2014( quelli col tft). Praticamente scorrendo i vari dati col tasto trip, ti esce l'immaginetta della 500 con lo stato della pressione delle quattro gomme!!!![]()
E' una funzione utile senza dubbio.
Anche se la mia filosofia è un'altra: quello che non c'è non si rompe.![]()
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Filosofia da vecchio che molte volte non trova alcun riscontro nella realtà!:P
Smentisco, sul TFT non ho il sensore pneumatici. (MY 2014)
Guarda Nick, a me sembra strano che tu non abbia il sensore pneumatici. Non mi sembra che fosse un optional! Hai la custom?possibile che è prevista solo sulla turismo e sulla competizione?? Cmq se mi ricordo, faccio una foto col telefonino e carico l'immagine della pressione delle gomme!!