Originariamente inviata da
500_volte_SaNdRo
calma, ho fatto una domanda!

se scrivi una cosa e dopo parli di altro, non puoi pensare che tutti sono nella tua testa e sanno che intendi quello!
hai fatto una domanda e io te ne ho poste altre 2.
allora, se pensi di lavorare il motore lasciando la mappa stock o ripiegando su un modulo (che per quanti danni più che benefici alla fine fanno, li toglierei dal mercato) per poi toglierlo e sperare che tutto vada bene, che l'erogazione sia fluida e costante ecc, è un utopia.
lavorare sui motori non è una cosa da fare alla leggera, sennò tutti saremmo preparatori.
secondo me una possibile causa dei tuoi danni, è dovuta da una cattiva gestione del motore da parte dell'elettronica (centralina) poi non lo so, non sono un preparatore, ma un minimo ne capisco per poter pensare ciò.
poi, ho visto tante turbine e cambi rotti di persone con il mjt 95cv e il TA come il tuo perché ambivano ad arrivare ai cv della 500A e il mio consiglio/commento è sempre il solito: con i soldi spesi per le modifiche (ed eventuali rotture) compravo un abarth direttamente!
e infine, il TA potrà anche "montare lo stesso flauto iniettori dell abarth NON ss , in plastica, stesso regolatore di pressione e quindi stesse pressioni visto che da originale lavora fisso a 3 bar" come dici te, ma l'abarth sostanzialmente ha una "piccola" differenza dalla tua, anzi 2: 2 cilindri in + e L'Abarth (500) ha una turbina IHI VL36, la TwinAir la TD02.
quindi c'è un abisso di differenze.
come detto sopra, sono d'accordo con te.
in ogni caso:
ho eliminato i commenti contenenti "provocazioni" o fame, cerchiamo di mantenere il topic pulito e i toni bassi, grazie! 
@
Spoiler : io lo so che te scherzi e sei ironico, ma sai come vanno le cose...qualcuno magari non capisce l'ironia e il tono dei tuoi messaggi e come sempre ci troviamo a battibecchi!

mi raccomando!!