+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: La mia 500L living rosso amore e tetto nero

Visualizzazione discussione

Con noi dal 11/12/2014
    Provincia: Vicenza

Italy
     panocia non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Rosso amore\Nero

Predefinito La mia 500L living rosso amore e tetto nero

Dopo lunghissimi giri tra i vari concessionari e mille confronti ho ordinato la 500L living in oggetto!
    Cercavamo un auto rifinita bene, alta, con tanto bagagliaio e spaziosa all'interno.
    Abbiamo valutato meriva (troppo piccolo il bagagliaio), zafira (troppo costosa e lunga), toyota verso (opprimente), c-max (troppo aggressiva), citroen c4 picasso (troppo costosa), altea XL (vista e rivista).
    Alla fine insomma ha vinto la fiat. Viva le macchine che mettono gioia!
    Arriverà a febbraio, vi terrò aggiornati!

Comunque la cosa più bella che ci ha fatto decidere per la 500L è che chi è seduto dietro partecipa al viaggio assieme a chi è davanti. Molto molto conviviale.
    Ultima modifica di panocia; 16/01/2015 a 13:21:47

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

TI capisco.
    In quanto per lo stesso motivo noi abbiamo preso la living, ma a noi è grigio moda con tetto bianco.
    Che motorizzazione hai scelto?

Con noi dal 11/12/2014

Italy
     panocia non è in linea
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Ho preso il diesel 1.6 105 cavalli. Se vado in salita voglio che tiri! Il 120 veniva a costare troppo...
    Poi ho preso:
    Pack lounge (cerchi in lega da 17, pack confort, navigatore e DAB)
    Telecamera retromarcia
    City brake control
    Impianto beats
    Bicolore rosso amore-nero

Mi sarebbe piaciuto anche il tetto panoramico, ma quello fisso non è disponibile su living. Quello apribile non mi piace per via del montante centrale che trovo riduca molto la bellezza, in particolare per chi è seduto dietro.
    Per il motore mi sarebbe piaciuto il t-jet a gpl, ma ahimè anche questo non c'è per living!

Con noi dal 30/12/2014
    Provincia: Latina

Italy
     empire81 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Io il pack Lounge non l'ho preso perchè i cerchi da 17" non sono catenabili, il navigatore lo preferisco portatile e ho messo come optional solo la DAB.
    Io l'ho ordinata ad ottobre e FIAT regalava o i 7 posti o il navigatore... Ho preferito i 7 posti

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Per me la Living è un'auto azzeccata. Offre davvero tanto. E' molto criticata ma secondo me solo perché è venuta fuori dopo la L normale. Se fossero partiti con la Living, non credo che così tanta gente sul web si sarebbe schifata. E' geniale. Offre una grande abitabilità e un immenso bagagliaio. Rifinita bene e con un buon equipaggiamento di serie che ricordo, a differenza della L normale, parte dall'allestimento Pop Star e non Pop. Alla guida i 20cm in più sul posteriore non si sentono minimamente. Ho provato l'auto in stile rally tra le curve di montagna e non ha mai avuto la tendenza a scodare.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

Con noi dal 11/12/2014

Italy
     panocia non è in linea
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Sono d'accordo, la prima volta che ho visto la living ho detto: questa si che è una bella 500L!
    Io al posto della fiat non avrei fatto 2 versioni, avrei fatto la 500L piú lunga di 10 centimetri e sarebbero stati tutti contenti. I 7 posti io non li ho presi e sinceramente dubito che tanta genta la prenda per quel motivo lí.

Con noi dal 07/12/2014
    Provincia: Trento

Italy
     stefo77 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Rosso passione\Bianco

Predefinito

Di sicuro hai fatto bene a prendere il 1.6, poi se non erro la Living pesa di più della L normale. Sulla scelta dell'auto invece ti confesso che la Living a me personalmente non mi fa impazzire ...... ha questo culone che si porta dietro, sembra sformata ......ma sono gusti, poi la comodità e la capacità di carico ovviamente non si discutono, sono rimasto in dubbio anche io se L o Living, ma dopo averle viste vicine dal concessionario non ho avuto nessun dubbio ...... L normale.
    500L Lounge 1.3 Mj 85 Cv Bicolore Rosso Passione/Bianco

Con noi dal 11/12/2014

Italy
     panocia non è in linea
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Sicuramente la living può sembrare sproporzionata. Io ho guardato le alternative che ho citato nel primo post, e di campioni di bellezza non ce ne era neanche l'ombra! Se si vuole una macchina veramente bella si va su altre tipologie.
    Di living io non sono stato in grado di vederne dai concessionari! Dalle mie parti ho girato in 2 concessionari fiat e 2 multimarca. Nessuno aveva in esposizione la living! Mi hanno detto che è perché se ne vendono poco. Al che ho risposto che è difficile venderle se non si espongono!
    Uno mi ha confessato che fiat ha smesso di puntare su questo modello. Non so.
    Comunque alla fine per vederla sono andato in un centro che vende macchine usate!

L'avatar di Duilio76

Con noi dal 30/12/2013

Italy
     Duilio76 non è in linea
    1.3 mjet 85cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

panocia, ciò che dici mi rattrista davvero tanto. A me la Living piace proprio, non solo per le sue qualità, per il rapporto prezzo/contenuti o altro. A me piace proprio la linea. E se davvero la Fiat ha deciso di non puntare più su questa versione, è davvero molto triste. Ma anche preoccupante per tutto quel che ne potrebbe conseguire. Ma d'altronde, se alla massa non piace...amen.
    Fiat 500l Living 1.3MtJ 84cv 2013 - città: 17km/l - 110km/h: 23km/l - 130km/h: 20km/l

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ottimo abbinamento di colori!

Per quanto i riguarda i conce... non ci baderei, non dicono mai cose vere ma cosa conviene loro al momento (cioè cosa hanno a disposizione). Se ne sentono di ogni... anche casi (non Fiat in questo caso) in cui mentono su restyling e modelli nuovi per piazzare ciò che hanno in Salone.

Pensa poi che anche durante l'offerta sulla 500C, in tre concessionarie nessuno la aveva da vedere... In esposizione han sempre le solite cose, è anche normale.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo