Salve a tutti,
vi scrivo perché non riesco a risolvere un problema con la mia 500 e non ho trovato conforto in nessuna discussione precedente. Ho da poco iniziato ad utilizzare la penna usb per ascoltare la musica in macchina. La prima volta ho utilizzato una penna usb da 8gb con poche canzoni e tutto è andato bene, allora ho pensato bene di aumentare il numero di canzoni. A questo punto la macchina ha iniziato a dare di matto e a non smettere di uscire mai dalla fase di "Creazione libreria multimediale".
Allora pensando fosse colpa della penna un po' vecchia, ho trasferito il tutto su un altra usb con un chip più veloce. Purtroppo però la fase di "creazione" non termina neanche se sto più di mezz'ora in viaggio, e il media player non fa altro che riprodurre i primi 30 secondi di una canzone per poi saltare improvvisamente e bloccarsi passando alla radio per poi in automatico ripartire dalla stessa canzone dopo un po'. Questo processo va in loop, e quando spengo la macchina alla sua riaccensione trovo il contakm che lampeggia e non funzionano i tasti sullo sterzo.
A questo punto ho rimesso la penna da 8gb con dentro poche canzoni, e zero cartelle, e sapete cosa è successo? Dal media player potevo riprodurre canzoni che non erano presenti su quella penna ma che erano però su quella che avevo creato il "loop".
Che senso tutto questo? E come risolvere?
Nel frattempo ho passato il tutto su una penna nuova e di marca, per vedere se questa risolve tutto.
Grazie per l'attenzione e scusate per il poema.
PS: la penna che manda il loop il tutto non presenta un numero di canzoni e cartelle esorbitante.