+ Rispondi
Pagina 1 di 126
1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

Visualizzazione discussione

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

ebbene si faccio "mea culpa"...come tanti da quanto leggo !! venendo da due CANNONI della R.Ferraris...e proiettato sullo scarico A.C. o Bombardone,ora faccio fatica perche' mi sono INNAMORATO delle quattro uscite del R. monza...non stanno nel proprio alloggio naturale..sono piccoli..non si vedono..etc ne ho lette tante di dichiarazioni critiche e prevenute...ma vi posso assicurare che sono sempre da chi non l'ha mai installate...oggi dopo aver lavato la macchina e passato un liquido per metalli erano ...UNO SPLENDORE !!! fanno tanto 500 giannini (per chi non è piu'giovanissimo) si ricorda bene ...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io sono stato un detrattore del Monza ....poi col tempo e con le occasioni di sentirlo dal vivo ho cominciato a cambiare idea ....mai dire mai

....e mi è venuta voglia di provarlo....e così ho fatto, preso due giorni fa e montato su.... ben contento dell'acquisto.....

...all'occhio ancora non mi esalta particolarmente ma non è poi così malvagio come pensavo.....

...come ho già scritto.....le cose vanno provate.....non c'è niente da fare....

Che liquido hai passato sui finali del Monza?

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    io sono stato un detrattore del Monza ....poi col tempo e con le occasioni di sentirlo dal vivo ho cominciato a cambiare idea ....mai dire mai

....e mi è venuta voglia di provarlo....e così ho fatto, preso due giorni fa e montato su.... ben contento dell'acquisto.....

...all'occhio ancora non mi esalta particolarmente ma non è poi così malvagio come pensavo.....

...come ho già scritto.....le cose vanno provate.....non c'è niente da fare....

Che liquido hai passato sui finali del Monza?
    fai passare ancora un po' di tempo...e l'apprezzerai sempre di piu'!! il liquido usato anche da mio padre 40 anni fa' si chiama SIDOL della Henkel...

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    fai passare ancora un po' di tempo...e l'apprezzerai sempre di piu'!! il liquido usato anche da mio padre 40 anni fa' si chiama SIDOL della Henkel...
    Walter conosco bene il SIDOL....mia mamma lo usava sempre per pulire l'argenteria e altre cose....proprio l'altro giorno mentre sistemavo un pò di cose nella loro casa ho trovato la bottiglietta verde e mi sono tornati alla mente dei ricordi....

L'avatar di Chicco54

Con noi dal 10/11/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     Chicco54 non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, provate allora con il DURAGLIT, quello che non riesce a fare il Sidol, questo lo fa splendere!
    Immagini allegate

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

C'è poco da fare...il Monza non è bello,ma ha fascino da vendere!!!
    Sono come quelle persone che non sono oggettivamente belle,ma piacciono!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    C'è poco da fare...il Monza non è bello...
    E' proprio questo il problema!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    E' proprio questo il problema!
    Nik, oggi col sole e i terminalini belli puliti mi ha fatto già un altro occhio......

...se guardi perfettamente in linea da dietro non risaltano molto....ma già da un'altra angolatura "spuntano" discretamente.....

....e poi, ripeto, ok l'estetica ma il sound spazza via tutto....

stamattina presto mentre andavo al lavoro due signori che camminavano per strada si sono fermati e guardavano verso di me sorridendo e uno ha fatto l'ok con la mano....

in pausa pranzo uscendo dal parcheggio alcuni colleghi appassionati hanno subito sentito che c'era qualcosa di meno "civile".....

sono andato a mangiare un boccone e sotto al parcheggio del centro commerciale .....ahahh....un baccano goduriosissimo......il collega/amico che era con me non smetteva di ridere....

....vado avanti???.....si dai....

giornata splendida, uscito un'ora prima dal lavoro per alcune commissioni....skydome spalancato....vari giri in città.....si girano (quasi) tutti....

...insomma.......felicissimo di aver deciso, contro ogni logica e buonsenso visto il periodo difficile di spese varie.....ma va bè....mi devo pur concedere qualcosa ogni tanto, no?

Nik, provalo come si deve anche tu...sono pronto a scommettere che non te ne pentirai......e te lo dico io che la pensavo come te, non così "estremista" (in senso buono s'intende) ma neanche troppo indietro.....

E' stato il sentirne diversi dal vivo che ha cominciato a "corrodere" i miei pensieri......lentamente.....

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Albert ora goditelo così, quando ti sarai abituato e le spese te lo consentiranno vai di 200 celle, dal sorriso passerai alla commozione
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Albert ora goditelo così, quando ti sarai abituato e le spese te lo consentiranno vai di 200 celle, dal sorriso passerai alla commozione
    eheh prossimo "pezzo" sarà il 200 celle.....ma non a breve, adesso mi fermo davvero per un pò!

+ Rispondi
Pagina 1 di 126
1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo