Salve a tutti,
(Abarth ss) sarei intenzionato ad acquistare questo terminale scara73 omologato.Vorrei avere delle opinioni di chi ce lha già o da chi ne sa più di me Grazie
http://www.scara73.com/web1/index.ph...id=135&lang=it
Salve a tutti,
(Abarth ss) sarei intenzionato ad acquistare questo terminale scara73 omologato.Vorrei avere delle opinioni di chi ce lha già o da chi ne sa più di me Grazie
http://www.scara73.com/web1/index.ph...id=135&lang=it
Io lascerei perdere!
Se compri un omologato,ti ritrovi con lo stesso suono dell'originale e quindi,deluso,lo rivendi per un non omologato...e spendi i soldi due volte!
Se vuoi rimanere nella legalità,ti conviene cercarti un Record Monza usato ed allora noti realmente la differenza!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Grazie infatti ero indeciso tra Monza ,Ragazzon e Scara73,quindi mi conviene andare sul sicuro...Colgo l'occasione per chiederti se la valvola wireless sull'Akrapovic che monta la tua 500 può essere montata successivamente o deve essere installata fin dall'inizio.Grazie di tutto
Si può montare in un secondo momento. In pratica la valvola va a sostituire un pezzo a Y che da una parte è tappato e dall'altra indirizza nel silenziatore. Al posto del tappo rimane la valvola,quindi:valvola chiusa fa da tappo ed i gas di scarico passano solo nel polmone silenziato,valvola aperta i gas passano sia dal silenziatore che dai tubi diretti. In pratica è un DBkiller che puoi aprire o chiudere manualmente.
Un'idea furba e risparmiosa che si può fare con l'akra è montarlo senza valvola,così è omologato e poi praticare con un trapano dei buchi nel tappo(che poi altro non è che un dischetto d'alluminio) è così facendo si decide quanto rumore fargli fare...più buchi,più rumore!!!!
Spero di essermi spiegato...
Ultima modifica di Bellovitello; 23/04/2015 a 19:54:33
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Vai di teminale diretto![]()
Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Vorrei qualcosa di omologato...non mi va di stare in apprensione con le Fdo.
Ciao,
ho trovato un akrapovic usato ma il tizio mi ha detto che ha perso il certificato d'omologazione,sai come posso fare per reperirlo?grazie