E' arrivataaaa!!!!!
Ieri siamo andati a controllarla e a saldare in modo che possano immatricolarla in tempi brevi, non vedo l'ora di portarla a casa...
Che emozione vederla nel garage!
![]()
E' arrivataaaa!!!!!
Ieri siamo andati a controllarla e a saldare in modo che possano immatricolarla in tempi brevi, non vedo l'ora di portarla a casa...
Che emozione vederla nel garage!
![]()
Complimenti!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
bella!!!
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
che motorizzazione hai scelto? che allestimento?
goditela![]()
E' una lounge, motore 1.6 mj 105 cv diesel.
Al pacchetto longe ho aggiunto i cerchi diamantati bianchi da 16', radio dab, ruotino di scorta, pack sicurezza che comporta aggiungere anche lo specchio interno elettrocromico, sensori di parcheggio e retrocamera.
Ritirata oggi, prima impressione esaltante, ora devo studiare il libretto di istruzioni! Domani metto qualche foto ;-)
Bella!!! Mi piace anche il colore......auguri!! curiosità...ho notato che, sulla pulsantiera sotto la radio mancano i tasti del retro nebbia e dei fendinebbia (che però l'auto ha). Hanno cambiato i pulsanti di attivazione/disattivazione? Dove sono? Sulla mia sono in quella pulsantiera...sono curioso
![]()