+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: 1.2 69 lounge

Visualizzazione discussione

L'avatar di tommyvii

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking 1.2 69 lounge

Volevo far sapere a tutti che dopo 10600 ora il mio cinquino è più elastico il motore di prima non è una ferrari cmq per me è ottima sono felicissimo e lascio intendere che prima di avere la 500 non ho mai comprato macchine italiane sempre audi e volkswagen ma col 500 non ho rimpianti il motore va bene ed è molto più elestatico e più brillante rispetto a prima poi comincia a consumare un po meno.....
    cmq se ci sono domande fate pure io comunque sono stra felice del 1.2 ciao a tuttiiii

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Per due 2 giorni ho avuto una GPunto 1,2 65cv (causa richiamo multijet) e sono rimasto molto sorpreso dalla vivacità del motore. Ovviamente non è un fulmine, ma per un uso normale è sufficiente e in pianura può dare anche qualche soddisfazione. La 500 con 4 cavalli in più e 200kg in meno farà molto meglio... una scelta validissima.

EDIT: Volevo aggiungere che su 340km ho avuto una media di 5,4 l/100km secondo il computer di bordo. Quasi esclusivamente su strade extraurbane, però...

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ahhh finalmente delle buone parole sul 1.2 ! ultimamente leggevo solo ke era morto privo di scatto ecc...
    Io non l'ho ancora provato (il mio obbietivo primario non è staccare l'asfalto) però penso che non sia cosi male come dicono.... forse in molti si aspettavano molto molto di più oppure erano abituati a motori diversi piu potenti.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    ahhh finalmente delle buone parole sul 1.2 ! ultimamente leggevo solo ke era morto privo di scatto ecc...
    Io non l'ho ancora provato (il mio obbietivo primario non è staccare l'asfalto) però penso che non sia cosi male come dicono.... forse in molti si aspettavano molto molto di più oppure erano abituati a motori diversi piu potenti.
    Vai tranquillo il 1.2 è davvero divertente da guidare!!
    Personalmento ho già fatto più di 3000 Km in meno di due mesi è va una favola!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bè non vedo l'ora di provarlo!

Con noi dal 06/12/2007
     bessymac non è in linea

Predefinito consumi????

Quanto comsuma te Tommyvi il 1.2??? anch'io ce l'ho e per ora che sn solo a 1100 km, mi fa sui 17 più o meno... quanto fa il tuo? sn curiosa.. magrai dammi qualche trucco per slegarlo un po', anche se mi sembra che risponda molto bene!!!

+ Rispondi