Ragazzi faccio un saltino a Torino...arrivo domattina e sto pochi pochi giorni....avrei piacere ad incontrare e conoscere qualcuno di voi...in particolare mi piacerebbe conoscere di persona Bond...: D...è possibile vedersi in questi giorni?
Ragazzi faccio un saltino a Torino...arrivo domattina e sto pochi pochi giorni....avrei piacere ad incontrare e conoscere qualcuno di voi...in particolare mi piacerebbe conoscere di persona Bond...: D...è possibile vedersi in questi giorni?
ma si volentieri! : )
tanto nn vado da nessuna parte : (
In racing we trust!!
![]()
: D son contento...: D arriverò domattina alla stazione quindi domani ricontrollerò il forum per vedere gli eventuali come e dove...: D
ah dimenticavo....non è che potresti farmi una megasorpresona presentandoti con la mia macchina bella e pronta da ritirare?? Così mi faccio il viaggio di ritorno in macchina!...che fine ha fatto il fantomatico signor luchino????.....lo so che non puoi far praticamente nulla...ma sognare non costa niente...![]()
eeeeeeeeeeeeeeh potessi + ke volentieri!!!!!!!!!!
mandami il tuo num in pvt così ci aggiorniamo!
In racing we trust!!
![]()
fatto..; D
se vuoi info turistiche... passa in uno dei ns. punti informativi e chissà magari in piazza castello ... mi trovi ... dipende dai turni!
ciao ale