ciao a tutti mi chiamo Diego e scrivo dalla provincia di Milano.
vi spiego quello che mi succede..nell'ottobre del 2007 ordino la mia 500...1400 16 V versione Pop...dovevo star dentro ad una certa cifra per pagarla senza far finaziamento e quindi ho optato per questa versione diciamo "base" a cui ho fatto aggiungere il climatizzatore e il tanto amato Bianco Gioioso!!totale scontata 14.500 euro.
20 giorni fa mi chiama il conce il quale mi conferma l'arrivo della mia nuova bambina,,,è bellissima proprio come piace a me.
ma nel giro di una settimana tutto cambia,sono fuori per lavoro e non posso ritirarla ma qui arriva il bello,o brutto..mi arriva comunicazione dalla ditta per la quale lavoro e mi dicono che mi danno la macchina aziendale.
tutte le mie certezze cadono,entrambe non le posso tenere e potete capire che come costi è molto più conveniente tenere l'auto aziendale.
vado dal conce a chiedere se cè possibilità di comprarmi la cinquina ma siccome è gia intestata mi offrono una cifra ridicola...
va beh sta di fatto che mi sono andato a fare 10 giorni di assicurazione e domani mattina vado a ritirarla.so gia che mi piacerà tutto di lei eppure la dovrò vendere a malincuore:confused::confused:
voi cosa fareste??l'auto è gia completamente pagata ma oltre che andare a ritirarla non la potrò usare anche perchè in caso do vendita preferisco che sia senza km e perfetta come se fosse in concessionaria.
che tristezza cazz..eppure come posso tenerla e lasciarla chiusa in box tutta la settimana??e pensare che cè chi aspetta mesi e mesi come ho fatto io per avere il bianco gioioso!!!