Ciao ragazzi qualcuno di voi l'ha già preso sulla baia: http://www.ebay.it/itm/Racing-Tow-To...QAAOSwPYZU9XrB il prezzo mi attira molto, quasi quasi lo prendoli ho sempre visti in vendita ma tutti sulle 50€
Ciao ragazzi qualcuno di voi l'ha già preso sulla baia: http://www.ebay.it/itm/Racing-Tow-To...QAAOSwPYZU9XrB il prezzo mi attira molto, quasi quasi lo prendoli ho sempre visti in vendita ma tutti sulle 50€
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Fammi sapere come ti sembra la qualità che lo prendo anche io.... Fanno tante storie per sto coso vero?
ma così dicono, però a me non mi sembra un cosa così illegale alla fine è solo un gancio tra un pò manco si vede....c'è gente che gira con scarichi da arresto![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
A parte che io non ho ancora sentito nessuno lamentarsi delle fdo x il gancio
con quello penso di no, ma non capisco il senso di circolare con il gancio, se non quello di dare più nell'occhio..
io per dire ho fatto riverniciare la griglia AC togliendo la scritta abarth, perché mi adocchiavano da 1km..![]()
ABARTH..more power to your senses..
a quanto so, se tamponi uno e hai il gancio, ti stracciano le balle..perché teoricamente dovresti metterlo solo in pista o quando serve
ABARTH..more power to your senses..
anche con quello in tessuto rompono?
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Io il gancio l'avrei messo solo x un fattore estetico e più race![]()
Vi assicuro che rompono anche con quello di stoffa! Io ho il sabelt, preso proprio xchè pensavo come Sandro, invece quando mi hanno fermato (volendomi bene) la prima cosa che gli è saltata all'occhio è stato il gancio traino dicendomi che mi potevano ritirare il libretto! X ora c'è sempre (solo x estetica, molto racing) ma giro con la paura che x una sciocchezza del genere ti rompano... che poi non ne vedo il motivo!