Ragazzi sapete dirmi se i nuovi fari posteriori della 500 sono compatibili con la 500 classica? Sono davvero belli e sarei interessato a cambiarli
Ragazzi sapete dirmi se i nuovi fari posteriori della 500 sono compatibili con la 500 classica? Sono davvero belli e sarei interessato a cambiarli
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Mi sembra difficile. Le luci retromarcia e retronebbia sono nel paraurti. Mi sembra che prima erano tutte nel blocco ottico.
La mia è una 2011....tutto funzionante....
BlackJack - 12/04/2011
ciao, il foro traino del nuovo paraurti si trova nella stessa posizione?
Posso chiederti se hai sostituito pure i passaruota o hai potuto utilizzare senza problemi quelli del vecchio paraurti? Il nuovo ha lo sportellino come gli anteriori per la sostituzione delle lampade ma vorrei capire se cambia solo questo o altro. Grazie in anticipo.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
GRAZIE ALDOR AVENDOMI DATO IL NOME ESATTO connettori a quattro pin li o trovati su internet la tutti i più grandi magazzini di ricambi mi dicevano che facevano parte della carrozzeria quindi non in vendita
Bhe il connettore a 4 pin del nuovo faro restyling esiste,è un ricambio fiat(71774129) e costa 57.55 euro...
E' l ostesso dei fari posteriori della Nuova Yanda 2012 e New Ypsilon 2011,oltre che Giulia e Stelvio.
Su ebay si trova qualcosa a meno della metà:
http://www.ebay.it/itm/Connettore-OR...4AAOSw8gVYBoY4
Ciao, scusate il disturbo volevo chiedervi un informazio, ho acquistato per la mia abarth 2011 i fari posteriori restilyng con dietro che montano le due lampadine freccia e stop, l l'elettrauto mi ha detto che per la retro deve installare un altra lampadina, voi come avete fatto? Grazie in anticipo