Salve a tutti!!!
Ieri mattina ho ritirato la mia car, mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Tutti mi hanno detto che è bellissima....... Modestamente!!!!!!
Ma cmq, sapendo dell'esistenza della porta usb, logicamente ieri al ritiro sono sceso fornito di penna formattata rigorosamente a fat 32 come indicato da voi, e PAM!! Tutto gira alla perfezione!!
Per tutta la mattina tra spegni e accendi è stata bravissima la mia penna da 9 euro!!!
Nel pomeriggio, mi rimetto in macchina e più volte mentre ascoltavo dalla penna, si attaccava la radio in automatico, con il tasto source andavo a cercare la penna e mi dava: "NO SOURCE AVAILABLE"
Vabbè, stacco e riattacco... e funziona dopo nemmeno 2 canzoni, di nuovo stessa cosa.... alora stacco e riattacco...... insomma così è andata per 3 o 4 volte dopo di che tolgo la penna e ho lasciato la radio!!!!
Che cacchiarola ha la mia LULU' (è il suo nome di battesimo)??????
INIZIO - OFF TOPIC:
E poi ho notato il difetto della retromarcia, ma quella poco male!!! L'ha pure la fiat IDEA di mio padre da primo giorno, e in 100.000 km non mi ha dato fastidio!!! CHE FIGATA L'HIILL HOLDER!!!
FINE - OFF TOPIC
PLEASE HELP ME!!!!!