+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Rifiniture...????

Visualizzazione discussione

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Thumbs down Rifiniture...????

Buonasera, volevo chiedervi se anche nella vostra auto lato guida in basso sulla destra la casa madre vi ha lasciato questa racappricciante visione...seguira' foto!
    E' veramente brutto da vedersi, non potevano mettervi anche su questo lato una plastica coprente?
    non so se anche sulla vostra e' rifinito cosi...
    Nel caso cosa si puo' mettere per far si che sia meno inguardabile?
    Grazie!!!
    Immagini allegate

Marco V

Predefinito

la spugnetta??? YESSSSSSSS! Ma almeno lei sta zitta, il cupolino no!

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Si la spugnetta e la bocchetta dell'aria che rimane a vista alla cavolo...Per quanto riguarda il cupolino gli ho dato un'occhiata oggi mi è venuta in mente la tua lamentela ma per ora non emette nessun rumore...

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonik.79 Visualizza il messaggio
    Si la spugnetta e la bocchetta dell'aria che rimane a vista alla cavolo...Per quanto riguarda il cupolino gli ho dato un'occhiata oggi mi è venuta in mente la tua lamentela ma per ora non emette nessun rumore...
    A me il rumore di cric cric lo fa sulle buche e strade sconnesse. nella marcia regolare no. Però prima di ingrassare, bastava schiacciare sulla zona del manomentro per sentire scricchiolare tutto o spingere la cornice del cupolino verso il parabrezza per scatenare tutti i grilli del mondo, o ancora schiacciare il cupolino verso il basso. Potrebbe anche darsi che il mio non sia montato bene e per questo rumoreggi, ma accedere alle viti torx dietro al piantone dello sterzo è un'impresa titanica!

La spugnetta e la bocchetta le avevo, ma ho scelto di non guardarle più! Il cupolino invece si sottopone alla mia attenzione coi cric crac!

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io non ci avevo fatto caso. Dopo che prendo la macchina verifico, ma ho già capito che fiat non cambia mai. Hyundai è cresciuta a dismisura con ricerca e sviluppo dei modelli e li posso capire gli aumenti di prezzi, ma fiat gonfia i prezzi anche quando non ha ricerca e sviluppo (vedi Fiat Freemont, Lancia Thema e Lancia Voyager su cui non ha cambiato nemmeno il nome del modello) e dice che gli italiani dovrebbero essere più nazionalisti e comprare auto italiane.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

io ho iniziato a sentire un rumore strano quando prendo le disconnessioni, tipo un ticchettio che proviene dalla plancia ma non saprei individuare esattamente in che punto. Però va bene... sono i postumi del B14
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Marco V

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    io ho iniziato a sentire un rumore strano quando prendo le disconnessioni, tipo un ticchettio che proviene dalla plancia ma non saprei individuare esattamente in che punto. Però va bene... sono i postumi del B14
    Il b14 aiuta...ma ti assicuro che anche con i Koni e le strade della mia zona non è una festa in quanto a botte! Ci sono strade che non ho mai visto riasfaltare da quando sono bambino. E di anni ormai ne ho alcuni!

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Il b14 aiuta...ma ti assicuro che anche con i Koni e le strade della mia zona non è una festa in quanto a botte! Ci sono strade che non ho mai visto riasfaltare da quando sono bambino. E di anni ormai ne ho alcuni!
    son passato al B12 ed ho migliorato molto la situazione rumorini... oltre al comfort
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

direi che tutte presentano la bellissima spugnetta

Jigen

Predefinito

Confermo ... è una di quelle cose che mi sono andate per traverso , ma mi sono imposto di "accettarla" e faccio finta di non vederla ; però ...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio