Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate![]()
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ordinata il 29/2 il conce mi ha detto una 40ina di giorni. farò sapere
Anche io ordinata il 29!! Ma come consegna nell'ordine mi hanno messo 29/05!! Spero sempre anticipino.... Lunedì chiamo per verificare lo sato... Incrocio le dita ✌️✌️
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Ordinata 23 gennaio non ancora arrivata
io l'ho ordinata il 10 dicembre 2015 la settimana scorsa mi hanno comunicato il numero di telaio il tempo di attesa credo dipenda molto dalla "personalizzazione" comunque meno di due mesi credo sia impossibile a meno che non ci sia qualcosa di uguale già prodotta comunque anima e coraggio e la prossima volta penale sul contratto sui tempi di consegna![]()
Rudy Skarlet Origini, storie, aneddoti, leggende, trasformazioni e ispirazioni dello ska
Salve a tutti, sono nuovo e...poco pratico, perdonatemi. Ho ordinato il 23 febbraio 2016 la mia Living Twin air Benzina 7 posti. Consegna prevista: primi di Maggio. Comunque la prima concessionaria che avevo contattato mi aveva parlati di 45 giorni. Dove alla fine ho firmato, mi avevano avvisato subito di due mesi almeno per la consegna
Ciao a tutti, io ho ordinato la 1600 popstar con skydome telecamera sensori tutta rossa, da immatricolare autocarro, il 10 febbraio 2016. Dovrebbe arrivarmi a metá aprile. Lo spero perché dal 4 sarò senza assicurazione nella vecchia auto, quindi appiedata!!
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum!