Salve cinquecentisti! La mia fantastica 500 sta per compiere due anni. Sono molto indecisa se prolungare la garanzia oppure no. Volevo una vostra opinione in merito. Ha circa 28.000 km, finora nessun problema. Grazie!![]()
Salve cinquecentisti! La mia fantastica 500 sta per compiere due anni. Sono molto indecisa se prolungare la garanzia oppure no. Volevo una vostra opinione in merito. Ha circa 28.000 km, finora nessun problema. Grazie!![]()
Ciao
Io ti consiglio di estenderla (meglio x altri 2 anni)
L'ho fatta x quella di mia moglie, e ho evitato costi x piccoli problemi meccanici ed elettronici.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...sione+garanzia
Oltre a leggere il Topic ti consiglio di valutare bene con chi sottoscrivi garanzia... Mapfre? FCA?
estendila senza ombra di dubbio....altri 2 anni vanno bene come feci a suo tempo per la mia.
Ho avuto delle"rogne"e mai sborsato un Euro.
Io feci tutto in Fiat ed era una prosecuzione della sua originale.
Io la farei pure per 3 se la vuoi tenere a lungo...non é una copertura completa ma almeno la meccanica ed elettronica sono coperte...lo avuta in passato con gp,a livello meccanico fiat é affidafile a dir poco ma avevo problemi di spie che ogni tanto si accendevano,tutto eliminato in garanzia
Ciao!
Come consigliato usa il tasto "cerca" in quanto argomento ampiamente trattato sul forum![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore