Buongiorno, i carrozzeria per ripararla, mi hanno smakkiazzatto tutto il tessuto degli interni lounge e per pulirli si sono creati degli aloni, sapete con cosa posso provare? benzina?
Buongiorno, i carrozzeria per ripararla, mi hanno smakkiazzatto tutto il tessuto degli interni lounge e per pulirli si sono creati degli aloni, sapete con cosa posso provare? benzina?
si.. benzina e poi un bell'accendino!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
rivestili di pelle di giù!eheheh
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
mmh no... sarebbe troppo Agghiacciante!.... cmq.. prova con mastro lindo gomma magica.. che cancella di tutto pare....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ufff ke palle, la pelle la faràò comunque....per ora devo pulirli vedrò se esiste qualcosa di meguiar's magari ma uffff
prova colorglo..anke io cid evo andrae
che festa sti interni lounge...è la prima auto che prendo con selleria chiara (non c'erano alternative, purtroppo con la lounge) e gia' sono preoccupato prima ancora che mi arrivi...avevo il presentimento...speriamo di non doverli usare, comunque terro' questa discussione in preferiti nel caso servisse... :accord:
1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).
nooo...Giù.....lo volevo scrivere io...m'hai fregato sul tempo!!!
Capitano tutte al nostro caro montecristo...sarà una qualche legge del contrappasso....??
Cmq come ho scritto altre volte...il tessuto della lounge è tremendo...e si ha l'impressione che ogni macchia sia PER SEMPRE!!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it