Salutamu picciotti..sono nuovo ho acquistato una 500 un Paio di mesi fa..e niente
Salutamu picciotti..sono nuovo ho acquistato una 500 un Paio di mesi fa..e niente
Benvenuto!!!!
La mia 500
Benvenuto
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
Mmmmmmmmmmm benvenuto!
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Benvenuto
Benvenuto!
benvenuto tra noi