+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: Consigli 595 abarth??

Visualizzazione discussione

Con noi dal 30/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Nello94 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero Opaco

Exclamation Consigli 595 abarth??

Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole. Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    La mia domanda dunque per chi ce l'ha già è: "vi trovate bene? E in media quanto consumare ? A me onestamente non interessa il consumo So che consuma abbastanza ma se uno si vuole comprare una abarth deve essere consapevole che consuma, è solo per farmi un idea. Io penserò di prendere il 145cv, e in media farò 200 km a settimana
    Grazie

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nello94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole. Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    La mia domanda dunque per chi ce l'ha già è: "vi trovate bene? E in media quanto consumare ? A me onestamente non interessa il consumo So che consuma abbastanza ma se uno si vuole comprare una abarth deve essere consapevole che consuma, è solo per farmi un idea. Io penserò di prendere il 145cv, e in media farò 200 km a settimana
    Grazie
    Credo che la nuova Abarth non ce l'abbia ancora nessuno.
    Stiamo aspettando le consegne dei primi ordini...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole.
    Che auto hai/avevi?
    Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    Grazie
    Attento...c'è chi ha fatto le stesse considerazioni e poi s'è pentito con l'aggravante che all'Abarth ci avevano fatto la bocca e ci sono stati casi di pazzia o peggio...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Felumali non è in linea

Predefinito

io spenderei qualcosa in piu per la 180hp... Facendo quei km calcola un 20euro a settimana di benzina, dipende molto da come guidi. In linea di massima comunque consuma poco.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felumali Visualizza il messaggio
    io spenderei qualcosa in piu per la 180hp... Facendo quei km calcola un 20euro a settimana di benzina, dipende molto da come guidi. In linea di massima comunque consuma poco.
    Che cooosa???? Cioè fa i 16 a litro praticamente? Ma che ***** di macchina ho comprato scusate? Io ne ho una diversa dalle vostre!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Che cooosa???? Cioè fa i 16 a litro praticamente? Ma che ***** di macchina ho comprato scusate? Io ne ho una diversa dalle vostre!!!
    Andry non smorzare l' entusiasmo

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Autostradali si, io all'epoca stavo anche sui 18 (da stock) viaggiando attorno ai 100km/h, ovviamente in Normal.
    La cinquina cambia repentinamente il consumo nel momento in cui premi il tasto Sport e cominci a stirare un pochino di più le marcie, finché cambi sotto i 3000rpm consumi poco, ma se cambi attorno 3500/4000 diventa una sanguisuga, oltre poi beve come un assettata, e se la porti vicino alla zona rossa arrivi a fare anche 6/7 al litro tranquillamente
    Percui non spaventarti, evidentemente hai una guida un pelo più aggressiva, prova a mettere in Nornal ogni tanto, é una modalitá godibilissima che non ti invoglia a schiacciare troppo e segui lo shift up, vedrai che i consumi vanno giù.

Con noi dal 30/06/2016
    Provincia: N/A

Switzerland
     mrngrz46 non è in linea

Predefinito

I consumi da te riportati sono riferiti alla versione stock? Che modifiche hai fatto e come hanno cambiato i consumi?
    Grazie

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Autostradali si, io all'epoca stavo anche sui 18 (da stock) viaggiando attorno ai 100km/h, ovviamente in Normal.
    La cinquina cambia repentinamente il consumo nel momento in cui premi il tasto Sport e cominci a stirare un pochino di più le marcie, finché cambi sotto i 3000rpm consumi poco, ma se cambi attorno 3500/4000 diventa una sanguisuga, oltre poi beve come un assettata, e se la porti vicino alla zona rossa arrivi a fare anche 6/7 al litro tranquillamente
    Percui non spaventarti, evidentemente hai una guida un pelo più aggressiva, prova a mettere in Nornal ogni tanto, é una modalitá godibilissima che non ti invoglia a schiacciare troppo e segui lo shift up, vedrai che i consumi vanno giù.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrngrz46 Visualizza il messaggio
    I consumi da te riportati sono riferiti alla versione stock? Che modifiche hai fatto e come hanno cambiato i consumi?
    Grazie
    Si stock. Nessuna modifica aftermarket, ho solo installato il kit 595 per portarla a 160cv.
    Rispetto ad allora i consumi sono leggermente aumentati, ma la uso solo nel tempo libero rispetto a quando era stock, quindi non saprei quantificare di preciso, però piu o meno siamo li

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Nik... Mi compro una scatola di tonno da piu di 150 cv e sfido i miei nervi cercando di farla consumare come un 1000 3 cilindri? Ma che razza di controsenso è? Andando a 100 orari col vento a favore, 15 gradi, condizionatore spento, marte allineato con Saturno ecc probabilmente fa i 16 al litro, ma non si puo dire : la macchina fa i 16 a litro... La macchina fa i 16 se la guidi come uno a cui hanno rubato la voglia di vivere... Se la si usa NORMALMENTE probabilmente é piu giusto dire che fa i 10... Mi sbaglio? Poi se la si vuole usare come andrebbe usata IO sono riuscito a farle fare anche i 5, ma è un altro discorso... Però quando do un dato di consumo parlo di un uso normale, soprattutto su una macchina come dite voi "sportiva"... Non fornisco di certo il dato di consumo nell'utilizzo piú favorevole possibile... ANZI...

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo