Finalmente l'ho ritirata, è una meraviglia.
1.2 Lounge azzurro Cuor Leggero in ambiente avorio, pack cromo, specchietti cromati, tetto apribile.
Sono contentissima è agile comoda spaziosa simpatica insomma fantastica .
Finalmente l'ho ritirata, è una meraviglia.
1.2 Lounge azzurro Cuor Leggero in ambiente avorio, pack cromo, specchietti cromati, tetto apribile.
Sono contentissima è agile comoda spaziosa simpatica insomma fantastica .
Fiat 500 1.2 lounge,azzurro cuor leggero,interni blu avorio,tetto sky apribile,ESP,fendinebbia,specchietti cromati,targhette 500,ordinata 26/01/08 arrivata il 21/05/2008
simile alla mia, molto bella, complimenti =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ciao e benvenuta nel forum ...e complimenti per la tua cinqui ...davvero carino l'azzurro
Grazie a tutti del benvenuto e complimenti a tutti noi perchè abbiamo una delle più belle macchine del mondo !!!!
Fiat 500 1.2 lounge,azzurro cuor leggero,interni blu avorio,tetto sky apribile,ESP,fendinebbia,specchietti cromati,targhette 500,ordinata 26/01/08 arrivata il 21/05/2008
bella!!!!!!! ne ho vista in giro qui in zona varese ieri sarai mica stata tu? : ) ) complimenti per l'acquisto ne!!!
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
benvenuta!! ma sei varesina o varesotta?? = D
bella azzurra complimenti!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Bellissima... auguri!!!
Congratulazioni molto bella!!!!! (p.s ti ho già fatto i complimenti anche nel garage.... ciaoooooooo
Mirai
Anche io nella snervante attesa della cincento...similissima alla tua...complimenti...mamma che sofferenza sta attesa!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!