+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema mediaplayer con USB

Visualizzazione discussione

Con noi dal 26/07/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Marti13 non è in linea
    Lounge

Predefinito Problema mediaplayer con USB

Salve, nel mio pc ho creato delle cartelle dove in brani sono in ordine alfabetico artisti. Mettendo la chiavetta USB nella macchina le cartelle si vedono, ma i brani dentro non sono in ordine alfabetico artisti, ovvero: l'ordine alfabetico c'è, ma in alcuni brani non mi prende il nome dell'artista, ma solo il titolo della canzone.
    Poi ho anche provato a mettere davanti i numeri, come 001 002 ecc... ma solo alcuni brani mi prende questi numeri (es: ho brani da 001 a 0030, mi legge solo 001 0030, dal 002 al 0029 non me li legge, ma me li fa ascoltare dopo aver prodotto prima le canzoni con i numeri davanti)

Come posso sistemare? Grazie mille.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

te lo risolvo io! E' un problema di file system FAT32... quasi tutte le autoradio hanno questo problema (che problema non è). Devi cercare sul web un programma per ordinare i file su fat32
    Io uso DriveSort perchè i permette anche di ordinarli come vuoi tu
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse sono stato frettoloso... se hai un problema di ordine alfabetico in base al nome file è come ti ho scritto, se il problema è l'ordine in base alle informazioni id3tag hai due possibilità, o toglie le info a tutti i brani o li sistemi (proprietà del file dal pc e li editi)
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 26/07/2016

Italy
     Marti13 non è in linea
    Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Forse sono stato frettoloso... se hai un problema di ordine alfabetico in base al nome file è come ti ho scritto, se il problema è l'ordine in base alle informazioni id3tag hai due possibilità, o toglie le info a tutti i brani o li sistemi (proprietà del file dal pc e li editi)
    Cosa sarebbero le info? E come faccio a toglierle?

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sempre proprietà del file col pc
    MAIL ME

Con noi dal 26/07/2016

Italy
     Marti13 non è in linea
    Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    sempre proprietà del file col pc
    eh ma non so come si faccia, è la prima volta che lo sento

L'avatar di RaffyDoctorX

Con noi dal 07/01/2015
    Provincia: Napoli

Italy
     RaffyDoctorX non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda ti linko un piccolo software che ti aiuterà a risolvere questo problema "http://www.generazione-internet.com/2010/06/11/mp3tag-il-miglior-programma-gratuito-per-modificare-gli-id-tag-dei-file-audio-mp3/"

Il problema sta nei "TAG" dei tuoi brani , questo SW ti permette di eliminarli o modificarli a tuo piacimento! Ciaoo
    " Il ritorno delle origini ... 500 "

+ Rispondi