Ciao a tutti , mi chiamo Matteo sono di Genova e volevo dirvi che ieri ho ordinato la mia 500 L trekking verde Toscana bicolore 1.6 mjt 120 cv che ritirerò ai primi di settembre. Ciao a presto
Ciao a tutti , mi chiamo Matteo sono di Genova e volevo dirvi che ieri ho ordinato la mia 500 L trekking verde Toscana bicolore 1.6 mjt 120 cv che ritirerò ai primi di settembre. Ciao a presto
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto Matteo!
Ciao, farai parte anche tu del ns gruppo "500L trekking"
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Matteo e ben arrivato nel forum.
Benvenuto
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015