Piccolo sondaggio tanto per curiosità
Piccolo sondaggio tanto per curiosità
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Acquistata a Km0, prima che attivassero le centraline il contachilometri segnava 93 Km. Fatto il giro di prova, dato conferma che l'avremmo acquistata... Il giorno dopo segnava 0 Km tondi tondi.
Invece abbiamo acquistato anche una Punto sempre a Km 0 e questa invece segnava direttamente 75 Km
E neanche a farlo a posta, sono state immatricolate lo stesso giorno
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
La mia 9 km . Ma mi hanno detto che i primi 100 sono cancellabili , giusto per presentarla a zero anche se ha fatto 50 /60 km per spostarla dalla fabbrica al concessionario .
Lo hanno detto anche a me, la mia consegnata infatti con 0 km![]()
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
ritirata ieri,
18 km !
La mia me la hanno consegnata con 2 km senza azzeramento di sorta ma con tanta benzina che per poco non arrivo al distributore![]()
![]()
![]()
Dani
Consegnata con 2 litri al massimo!!!
a me invece con i vapori del diesel che mi hanno consentito di arrivare al primo distributore circa 200 metri.... In compenso io gli ho dato la mia macchina in permuta in condizioni ancora peggiori... Poche gocce di carburante.... Dopo esperienze passate mi son fatto furbo!