a me personalmente piace tantissimo.
voi che ne dite?
a me personalmente piace tantissimo.
voi che ne dite?
Ho da poco visto un video sul tubo. Esteticamente preferisco la trekking. Almeno per quanto riguarda l'esterno
La nomale ora è esteticamente perfetta , il posteriore l hanno cambiato pochissimo , ma la cross mi convince di meno , almeno in foto trovo più equilibrata la trekking , ma effettivamente sono di parte . Agli interni hanno modificato proprio quelle 2/3 cosette che tutti criticavano : display u connect e display cruscotto , quindi ora sarà difficile trovargli difetti . A me piace e non fa nemmeno invecchiare di colpo la mia vecchia.
Il precedente modello mi convinceva di più...quelle feritoie circolari non mi garbano molto. Trovo invece che la Urban sia migliorata moltissimo sul frontale.
Una curiosità...si sente molto la mancanza del Traction+ sulla 500L? Lo chiedo perchè la trekking mi ispirava tanto ma sul modello nuovo preferisco la Urban e vorrei sapere se è un accessorio su cui si puó passare sopra.
Davide
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Fuori:
Non mi piace: cerchi, frontale e feritoie
Mi piace: l'adozione di fari a led
Dentro:
Non mi piace: i sedili monocromatici
Mi piace: il volante, il nuovo sistema di infotelematica, se hanno migliorato le plastiche bene , le preferisco, il bracciolooooo, vorrei sapere se quel bracciolo si può montare anche sulla trekking.
Complessivamente, secondo me, è meno riuscita esteticamente rispetto alle altre nuove versioni della L, ma i miglioramenti all'interno sono comunque degni di nota.
EDIT:
ho scoperto solo ora che i fari non sono full led--> allora è un aspetto negativo, perché quando accesi si vede la differenza cromatica tra le alogene (gialle) e quelli a led (più chiari)... insomma o tutto led o tutto alogeno che senso ha fare metà e metà.