esiste questo accessorio in aftermarket?
ciao e grazie
E lo puoi comprare anche online su:
www.fiatshop.com
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Proprio oggi l'ho comprato in Fiat (originale) pagato 120euro.
Da quello che ho potuto vedere è un pò rognoso montarlo, ci vuole la colla da carrozziere (quella nera) vabbè sono andato da un "rabbino carrozziere" e mi ha chiesto 20euro per il montaggio (la macchina deve rimanere ferma almeno 24 ore) :crazy:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
no no.. preferisco della buona colla... almeno poi se stufa TAC e lo tiri via... basta che nn imparino a tirare via anche quello i bastardi invidiosi![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009