Scusate l'ignoranza, ma sul modello da 5" con radio dab e senza nav, esiste un modo per far si che all'accensione dell'auto si attivi la parte vivavoce/info della radio senza però che automaticamente entri in funzione la radio? Grazie
Scusate l'ignoranza, ma sul modello da 5" con radio dab e senza nav, esiste un modo per far si che all'accensione dell'auto si attivi la parte vivavoce/info della radio senza però che automaticamente entri in funzione la radio? Grazie
Mi sa di no: tuttalpiù puoi lasciarla a muto e selezionare che rimanga sempre accesa (o meglio che al riavvio non parta da spenta)
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Grazie della risposta, ma anche il muto va "rinnovato" ad ogni accensione. Possibile che non abbiano pensato che uno può volere accendere il vivavoce e/o i dati sulla temperatura senza dover ammutolire la radio ad ogni messa in moto?![]()
La mia funziona il viva voce anche se la radio sta spenta
Il vivavoce funziona anche a radio spenta. Bisogna solo disattivare l'accensione automatica della radio al giro di quadro, di fatti se il telefono si connette al Blue&Me lo puoi vedere dal quadro strumenti e non dal display della radio.
Nel mio se arriva una chiamata e la radio è spenta si accende per la durata della chiamata e poi si rispegne da sola..
Si, si accende in ricezione da spenta. Non me ne ero mai accortoGrazie.
Peccato solo che non mi si attivi la modalità vivavoce in uscita premendo il tasto sul volante... Ma pazienza.