ragazzi, ma se voi siete dentro alla macchina cn porte chiuse e la chiave non è inserita i finestrini si possono abbassare ugualmente?
fatemi sapere, è urgente... please
ragazzi, ma se voi siete dentro alla macchina cn porte chiuse e la chiave non è inserita i finestrini si possono abbassare ugualmente?
fatemi sapere, è urgente... please
sulla mia si... infatti anche a me sembra strano...
quando apro le porte col telecomando si accende la luce all'interno
quando apro le porte si accende il quadro mostrandomi se non ricordo male i km fatti... forse anche la data o l'ora ora di preciso nn ricordo...
in ogni caso cn chiave disinserita i finestrini si aprono
si che si accende la luce è il quadro, penso che sia su tutte le 500, ma se leggi il manuale, si può inserire altri tempi di acensione, più lungo, ma i finestrini quello non hò fatto caso, ci farò la prova stasera quando esco
a me i finestrini continuano a poter aprirsi e chiudersi per un breve periodo di tempo... tipo 2 minuti... però dopo di questo periodo no, mi ritocca accendere il quadrro.. quindi io credo che il tuo problema nn sia un problema:accord:
se spegni la macchina puoi giocare con i finestrini fin quando non apri lo sportello....appena lo apri se hai la macchina spenta e la chiave disinserita non te li fa più alzare/abbassare fin quando non avvii nuovamente la macchina o accendi il quadro...
si possono abbassare i primi 5/10 minuti... poi si stacca il sistema... cioè se hai appena spento l'auto si abbassano poi devi reinserire la chiave
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
si funziona cosi ?
e perche' lo sapete? io pensavo che fosse un problema della mia auto.