+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: URGENTE: Procedura immatricolazione e rincari luglio

Visualizzazione discussione

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Question URGENTE: Procedura immatricolazione e rincari luglio

Ho deciso di prendere una pronta consegna, volevo firmare il contratto venerdì, ma per fortuna prima ho fatto la battuta al concessionario "non è che la immatricolate con data 30 giugno" con mia grande sorpresa ed in barba a tutte le procedure l'avrebbe fatto senza neanche aspettare il pagamento e la conformità.

Detto questo, ovviamente non ho fatto il contratto, dicendo che sarei ripassato lunedì sera (30 giugno), lui si è raccomandato di non andare oltre al 1 luglio per evitare aumenti (non sapeva se ci sarebbero stati?!?!?!?)

ora mi serve il vostro aiuto per:
    1) per immatricolare l'auto è necessario per forza la mia firma e copia del documento (non vorrei che la immatricoli lunedì lo stesso e mi faccia firmare i fogli "a cose fatte")

2) avete notizie ufficiali di rincari a luglio? se non ci sono il contratto lo firmo il 1 luglio così evito qualsasi problema

3) se mi accorgo in fase di consegna che mi hanno dato una macchina immatricolata il 30 giugno (prima che io firmi il contratto quindi), come posso rivalermi?

se sapete qualcosa rispondetemi velocemente

grazie a tutti

Condizionatore automatico
    ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia
    Fascia laterale con logo 500

In strada dal 12 luglio 2008

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

gli ultimi rincari sono stati abbastanza recentemente...quindi a meno che ogni mese non vengano fatti rincari mi pare difficile che ogni mese stiano a ritoccare i prezzi...secondo me il concessionario ti ha detto una cavolata..e solo per questo suo tentativo di prenderti in giro io la macchina da lui non ce la prenderei più....attenzione....le mie son tutte ipotesi...ma al posto tuo ci rifletterei...male che vada presentati da lui qualche giorno dopo il primo luglio....

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Scusa, ma cosa ti cambia se viene immatricolata il 30 giugno? Se il conc deve immatricolarla entro fine mese perché devono fare numero e chiudere il semestre... bhe... io mi farei fare un po' di sconto e la farei targare al volo!
    Cmq senza la copia dei tuoi documenti non targano proprio nulla... ovviamente non possono.

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Ma che cambia ? cmq il cinquino ormai è talmente richiesto, che ci sono rincari mese per mese .

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma cosa ti cambia se viene immatricolata il 30 giugno? Se il conc deve immatricolarla entro fine mese perché devono fare numero e chiudere il semestre... bhe... io mi farei fare un po' di sconto e la farei targare al volo!
    Cmq senza la copia dei tuoi documenti non targano proprio nulla... ovviamente non possono.
    Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Ma che cambia ? cmq il cinquino ormai è talmente richiesto, che ci sono rincari mese per mese .
    Quoto, cosa cambia?...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

per me se la immatricolava a giugno e mi faceva uno sconto andava bene.
    ma non mi faceva alcun sconto, così non vi va di perdere un semestre per niente in cambio

ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo75 Visualizza il messaggio
    Ho deciso di prendere una pronta consegna, volevo firmare il contratto venerdì, ma per fortuna prima ho fatto la battuta al concessionario "non è che la immatricolate con data 30 giugno" con mia grande sorpresa ed in barba a tutte le procedure l'avrebbe fatto senza neanche aspettare il pagamento e la conformità.

Detto questo, ovviamente non ho fatto il contratto, dicendo che sarei ripassato lunedì sera (30 giugno), lui si è raccomandato di non andare oltre al 1 luglio per evitare aumenti (non sapeva se ci sarebbero stati?!?!?!?)

ora mi serve il vostro aiuto per:
    1) per immatricolare l'auto è necessario per forza la mia firma e copia del documento (non vorrei che la immatricoli lunedì lo stesso e mi faccia firmare i fogli "a cose fatte")

2) avete notizie ufficiali di rincari a luglio? se non ci sono il contratto lo firmo il 1 luglio così evito qualsasi problema

3) se mi accorgo in fase di consegna che mi hanno dato una macchina immatricolata il 30 giugno (prima che io firmi il contratto quindi), come posso rivalermi?

se sapete qualcosa rispondetemi velocemente

grazie a tutti
    La solita scusa dei ricari... il fatto è solo questo: i vari concessionari "mensilmente" devono raggiungere degli "obbiettivi" questi non sono altro che vetture immatricolate in un mese, più auto immatricolano è più incentivi ha il concessionario dalla casa madre (fattispece Fiat automobiles group) Esempio: in un mese la concessionaria X deve immatricolare 30 auto, se ci riesce ha diritto all'incentivo (soldoni) se supera tale tetto è anche meglio per la concessionaria, il problema è se non raggiunge tale tetto di vetture vendute. Il concessionario a questo punto è "costretto" pur di arrivare all'obbiettivo (stipulato con Fiat) a immattricolare vetture a suo "nome-azienda" per poi rivenderle come auto a Km 0 successivamente. :bapho:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di leo75

Con noi dal 14/06/2008
     leo75 non è in linea

Predefinito

quindi nessuno ha notizie di rincari dal 1° di luglio?

ESP
    Kit Cromo
    Sensori parcheggio
    Fendinebbia

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo75 Visualizza il messaggio
    quindi nessuno ha notizie di rincari dal 1° di luglio?
    Scusa la schiettezza... "sono puttanate" :blablaww:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

quoto la schiettezza

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo