+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: 595 e doppie chiavi?

Visualizzazione discussione

L'avatar di SP1KE

Con noi dal 25/11/2018
    Provincia: Isernia

Italy
     SP1KE non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

Predefinito 595 e doppie chiavi?

Salve a tutti ragazzi, ieri ho ritirato la mia 595 turismo blu podio in concessionaria, spettacolare!

Uniche note dolenti: non ha il battitacco 595 turismo ma solo il classico Abarth e soprattutto non mi hanno dato le doppie chiavi ma solo 1 chiave con telecomando e la chiave Code vi risulta?
    Quanto si spende per il doppione?

Ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato nulla a riguardo delle chiavi.

Con noi dal 10/09/2017

Italy
     leleputti non è in linea

Predefinito

Confermo una chiave bella e una base, purtroppo

Per il battitacco era stato annunciato (cosi come per il pomello del cambio) che non ci sarebbe più stato l'alutex.
    Abarth 595 Turismo "Gina"

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Sì, una chiave con telecomando e l'altra normale. I battitacco li devi comprare a parte (io li ho presi nuovi assieme alla pedaliera da un ragazzo che li vendeva). Ormai non danno più niente nemmeno la pedaliera e pomello cambio in alutex

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Cosa ti aspetti da un auto con il tappo benzina con ancora la chiave? Ahaha no comunque tranquillo è cosi

L'avatar di SP1KE

Con noi dal 25/11/2018
    Provincia: Isernia

Italy
     SP1KE non è in linea
    Blu Podio

Predefinito

Peccato ne farò io il doppione allora.
    Mentre per la superchiusura e apertura (dei finestrini) ho notato che non c'è. E' la mia che non è prevista oppure va abilitata? Sulle vostre è presente?

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quando l'ho ordinata io nel marzo del 2017 la Turismo costava 800€ in meno e avevo incluse quelle 2 avolate come il tappo della benzina e dell'olio in acciaio, il pomello in alutex, il battitacco Turismo e un doppio paio di tappetini. Ora hanno tolto anche queste cose? Non si vergognano? Mi verrebbe quasi voglia di andare in una concessionaria FCA e fargli vedere a che livello si trova la concorrenza che allo stesso prezzo della Turismo ti tirano auto da 200 CV non più vecchie di 2 anni.

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SP1KE Visualizza il messaggio
    Mentre per la superchiusura e apertura (dei finestrini) ho notato che non c'è.
    Idem per la mia...

Ora hanno tolto anche queste cose?
    Per Turismo e Competizione danno filtro bmc e tappo benza in alluminio, quello olio non è previsto c'è quello in plasticaccia
    Pedaliera e pomello cambio sono quelli semplici in acciaio, i battitacco quelli in plastica nera con la scritta Abarth... se li vuoi in alutex o carbonio li paghi a parte (e costano un botto)... ah hanno tolto anche le cappelliere con le scritte... si perdono proprio in poco su un'auto da oltre 20K€

Con noi dal 07/12/2017

Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Circa un mese un ragazzo di Firenze, abarthista anche lui, mi faceva notare, mentre aspettavamo dal mappatore, che mi mancava il tappo benzina in alluminio. In effetti tra accessori tolti e rimessi, mi era un po’ passato di mente di verificare. Poi sul gruppo di Abarthistisu FB un membro ha postato una circolare FCA, dove veniva definito il ‘Kit di Completamento’ per la Competizione, dove era previsto il filtro BMC, il tappo benzina in alluminio e i tappetini ‘con inserti in pelle bottoni in alluminio’. Morale nessuno dei tre è presente sulla mia, ieri sono stato al Motorvillage dove l’ho acquistata,ma mi sono parsi evasivi. Ora però voglio andare a fondo, non capisco perché se queste cose, al di là dell utilità, se sono previste, non le montano. A pensar male si fa peccato, ma di solito...
    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Idem per la mia...

Per Turismo e Competizione danno filtro bmc e tappo benza in alluminio, quello olio non è previsto c'è quello in plasticaccia
    Pedaliera e pomello cambio sono quelli semplici in acciaio, i battitacco quelli in plastica nera con la scritta Abarth... se li vuoi in alutex o carbonio li paghi a parte (e costano un botto)... ah hanno tolto anche le cappelliere con le scritte... si perdono proprio in poco su un'auto da oltre 20K€

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Circa un mese un ragazzo di Firenze, abarthista anche lui, mi faceva notare, mentre aspettavamo dal mappatore, che mi mancava il tappo benzina in alluminio. In effetti tra accessori tolti e rimessi, mi era un po’ passato di mente di verificare. Poi sul gruppo di Abarthistisu FB un membro ha postato una circolare FCA, dove veniva definito il ‘Kit di Completamento’ per la Competizione, dove era previsto il filtro BMC, il tappo benzina in alluminio e i tappetini ‘con inserti in pelle bottoni in alluminio’. Morale nessuno dei tre è presente sulla mia, ieri sono stato al Motorvillage dove l’ho acquistata,ma mi sono parsi evasivi. Ora però voglio andare a fondo, non capisco perché se queste cose, al di là dell utilità, se sono previste, non le montano. A pensar male si fa peccato, ma di solito...
    Per la Competizione e per ordini a partire dal 01/09/2017 non sono più presenti tappi benzina e olio in alluminio, pedaliera in alluminio e battitacco in carbonio.
    La mia l’ho ordinata a fine agosto 2017 (ovviamente nel configuratore comparivano inclusi!) e me l’hanno consegnata ad ottobre senza detti accessori, citando una clausola del contratto per la quale FCA può apportare modifiche, ecc. ecc. solo che hanno trovato uno disposto a spendere due euro per recuperarne uno... Ho reso l’idea?
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018

Italy
     cri92 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levriero_ Visualizza il messaggio
    Poi sul gruppo di Abarthistisu FB un membro ha postato una circolare FCA, dove veniva definito il ‘Kit di Completamento’ per la Competizione, dove era previsto il filtro BMC, il tappo benzina in alluminio e i tappetini ‘con inserti in pelle bottoni in alluminio’.
    Esatto, circolare che poi ho riportato io stesso sempre su quel gruppo, qualche giorno fa un altro utente ha avuto la stessa sorpresa (mancava il filtro bmc e il tappo benza) come è successo anche a me. Ho contattato la concessionaria allegando la suddetta circolare e hoplà, kit ordinato e arrivato dopo una settimana

Per la Competizione e per ordini a partire dal 01/09/2017 non sono più presenti tappi benzina e olio in alluminio, pedaliera in alluminio e battitacco in carbonio.
    Eh no, il tappo olio non è più presente e basta, il tappo benza come il filtro bmc DEVONO dartelo, mentre il pomello cambio e la pedaliera sono in acciaio e i battitacco i semplici in plastica nera con scritta Abarth (e questi li montano direttamente in fabbrica a differenza del filtro e tappo benza).
    Controlla se nel contratto di acquisto hai la voce "kit di completamento", se ce l'hai hai diritto a quello che ho citato sopra.
    Se ti iscrivi a quel gruppo FB troverai la circolare dove tutto è ben spiegato...
    P.S: io ho una Turismo 2018 perciò sò quello che dico

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo