La 5oo ci è stata consegnata con i tappetini "liberi".
Si possono fissare in qualche modo?
La 5oo ci è stata consegnata con i tappetini "liberi".
Si possono fissare in qualche modo?
Mettici del velcro sotto ....
:cheers:
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
Il velcro disfa la moquette sottostante a lungo andare. A me è successo con i tappetini originali Fiat!
si ma non si può lasciare libero....
è anche pericoloso se si fa sù sotto i pedali... (successo con una A3 anni fa... non frenavo)
Ciao! se sono i tappeti originali e non te li hanno fissati puoi farlo anche tu basta bucare con la punta di un cacciavite la moquette e avvitare la vite di plastica fornita insieme.Se invece sono quelli commerciali puoi mettere sotto dei pezzetti di stretch.se lo metti nei punti giusti non si muoveranno.
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
i tappetini originali si fissano bene e quello di guida ha l'occhiello fissato al fondo della macchina.
per tutti gli altri io consiglio delle mollettine in metallo nero che si acquistano nei grossi negozi di autoricambi (clips fermatappeti della Lampa): si montano velocemente; hanno delle "punte" che si infilano sotto la moquette (fanno un piccolo buco, invisibile) e poi con la parte che resta fuori si blocca il tappetino... non si muovono più! io le ho su tutte le mie auto (5ino escluso perché per ora non servono)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
raga chi per favore fa una foto all occhiello dei tappetini originali fiat fissati? xke a me ha il cerchio in plasti ca ma è vuoto... cioè è fissato solamente con il velcro il tappetono di guida... grazie