Buongiorno ragazzi,
Quanto potrebbero venire a costare i fendinebbia compresi di montaggio in officina?
Prima di iniziare a sentire varie officine vorrei un parere da voi.
Grazie
Buongiorno ragazzi,
Quanto potrebbero venire a costare i fendinebbia compresi di montaggio in officina?
Prima di iniziare a sentire varie officine vorrei un parere da voi.
Grazie
500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo
Se abbandoni (saggiamente!!!) l'idea di avere la funzione cornering che ti costringerebbe all'acquisto di una serie di accessori (ed al loro montaggio), puoi orientarti verso i fendinebbia classici. A tal punto, oltre gli originali ti consiglierei prendere quelli di marca (Bosch o Hella), se ovviamente compatibili. Il prezzo del montaggio.? Non meno di cento euro, oltre IVA se l'elettrauto ti fa la fattura (consigliatissima in caso di malfunzionamento).
Questo ovviamente è il mio parere.
Di sicuro abbandona l'idea di montare un impianto "come l'originale", che manco so se sia possibile proprio tecnicamente (a livello di impianto/elettronica).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Ciao.noi in concessionaria li montiamo,tutto come da fabbrica,cioè comandati dal pulsantino apposito,abilitando il bodycomputer.
A riguardo i costi precisi non saprei,però devi cambiare le due mostrine del paraurti,comprare il cablaggio paraurti e aggiungere una parte di impianto.volendo puoi fare a meno di cambiare pulsantiera interna e montare due fendinebbia di concorrenza per risparmiare.a livello di tempo,ci vogliono circa 4 ore.
grazie per le risposte. Ieri ho sentito l'officina del concessionario dove ho preso l'auto. Mi hanno detto che con prodotti originali Fiat (e aggiunta di un pulsante interno) vado a spendere intorno a 400 euro compreso montaggio. E' buono?
500 1.2 Lounge 69CV - Rosso Corallo
A me li hanno messi che si accendono quando premo il pulsante (preesistente) dell'antinebbia posteriore.
Mi hanno detto che c'è un cablaggio originale dedicato per questa eventualità e che non ci vuole niente.
Vedo che sei da Vicenza...sei lontano da legnago(vr)?