Ecco un'altro video che parla delle nostre 500.
https://www.youtube.com/watch?v=2UW8wOzc_Vo
Voi che ne pensate?
Ecco un'altro video che parla delle nostre 500.
https://www.youtube.com/watch?v=2UW8wOzc_Vo
Voi che ne pensate?
500 Abarth 1.4 Turbo
Cosa possibile probabile con i nostri governati manager nager.
Spero in qualche ricco facoltoso con passione..
https://www.rally.it/2019/12/debutto...0-x-con-astier
Non so come stiano andando le vendite, sicuramente il marchio 595 è bello "consumato" e il restyling è stata una rinfrescata di facciata che nel concreto non ha portato nulla di nuovo. Con PSA di mezzo effettivamente il futuro non è così limpido e indipendentemente da tutto piani futuri e progetti annunciati non ce ne sono.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mah certamente il modello 500/595 (ricordiamoci sempre che è la stessa auto in più versioni nell'ottica della casa produttrice il Mod. 312) è un progetto del 2007 , e già si parla spesso di revisione del modello 500 con altre carrozzerie ed altri motori .
Il Modello 595 per di più ha un motore , splendido e potentissimo , ma certo non proprio "amico" di Greta Turnberg , e quindi nell'ottica dei manager delle multinazionali non appetibile come immagine.
Purtroppo , a prescindere dalla partecipazione sporadica di qualche modello di 500 a questa o quella gara automobilistica , mi sa tanto che la nostre auto presto saranno fuori produzione.
Speriamo che il nuovo gruppo non punti tutto su versioni sportive delle "francesi" .
Mi spiace l'aggressività , ma del resto da un Lupo ....
Lo dicevo in senso ironico , della Greta proprio non apprezzo nulla .
Però , purtroppo , il motore della 595 non è di nuovissima concezione e i dotti manager che studiano i piani industriali delle multinazionali (cogli anche qui l'ironia mi raccomando!!) è possibile che per pura ragione di raggiungimento del massimo (ed ingiusto) profitto , alla lunga tolgano di produzione modelli piuttosto datati come la 500/595 , per sostituirli con prodotti "di massa" magari "socially correct"![]()
Mi dispiace di aver dato l'impressione di aggressività e di questo mi scuso sinceramente. I malintesi succedono spesso nei forum, quando non si vede l'espressione del proprio interlocutore. Al contrario, la mia era, ed è, solo ironia, che si vela di tanta tristezza, di fronte a certe scene o affermazioni da parte dei "seguaci"...
Passerà anche questa, come le scie chimiche. Spero... Nel frattempo, per farci tutti una idea corretta, attendiamo finalmente qualcuno che abbia titoli e dati per parlare.
E comunque se il marchio Abarth scomparisse sarebbe davvero uno scempio. Spero che non accada mai.
Ultima modifica di Lupo Alberto; 27/12/2019 a 20:48:00
Non penso proprio che le normative anti inquinamento vigenti siano frutto dei movimenti "green" degli ultimi tempi, che tra l'altro sono più rivolti all'industria che al mondo automotive. Poi è un dato di fatto che le emissioni debbano ridursi progressivamente nel tempo, Greta o non Greta e su questo bisogna farsene una ragione.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6