ciao a tutti.. Sono silvio da lucca ho ventotto anni e ho in mente di fare un cambio radicale.. Cambiare la mia golf con una 500 sport.. Spero che questo forum mi dia tute le risposte che cerco.. Ciao a tutti.![]()
ciao a tutti.. Sono silvio da lucca ho ventotto anni e ho in mente di fare un cambio radicale.. Cambiare la mia golf con una 500 sport.. Spero che questo forum mi dia tute le risposte che cerco.. Ciao a tutti.![]()
Benvenuto!!!
benvenuto!
Benvenutooooo, se cercavi risposte hai trovato il posto giusto.........e magari tra poco ti ritroverai un cinquino sport bello bello e fiammante sotto il sedere!!!(wow..chissà!!!)
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
ben arrivato
Ciao e benvenuto!!
Bè diciamo che sono 2 tipologie di auto diametralmente opposte ovviamente anche di categoria, infatti categoria A per quanto riguarda il Cinquino e C per la Golf.
Insomma non aspettarti tantissimo in prestazioni ed abitabilità, sarebbe irriverente verso la piccola Fiat. Una cosa è certa questa 500 saprà regalarti molteplici soddisfazzioni! :thumb:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
sono qui vi stavo osservando
:ZAFFIRO70:[][]500 1.2 Sport, bianco gioioso, ambiente bianco, pelle frau nera, tetto apribile, striscia Italia, fendinebbia, kit cromo, A-bar, ESP, badge Italia su parafango, filtro BMC,segni particolari: B E L L I S S I M A