salve a tutti...scusate il disturbo....qualcuno di voi sà dove posso attaccare il telepass??perchè sul vetro c'è una parte nera...vicino allo specchietto....devo metterlo nella parte nera??
salve a tutti...scusate il disturbo....qualcuno di voi sà dove posso attaccare il telepass??perchè sul vetro c'è una parte nera...vicino allo specchietto....devo metterlo nella parte nera??
-isotta83-
Sulla 500 non l'ho ancora attaccato.
Però da quel che ricordo solo le auto francesi hanno il vetro schermato e quindi solo quelle necessitano di attaccare il telepass alla parte nera...
Io sulla mia vecchia Leon l'avevo attaccato dietro allo specchietto retrovisore, leggermente spostato verso il lato passeggero, in modo che dal lato guida non si vedeva e andava perfettamente.
Ricordo che con la panda di un amico funzionava già solo appoggiandolo al cruscotto..
Io l'ho attaccato vicino allo specchietto retrovisore , comunque sul parabrezza. Inoltre avendo lo specchietto elettrocromico non posso attaccarlo dietro perchè comunque ci sono dei sensori...
io l'ho attaccato sotto allo specchietto centrale (sotto l'attacco). Dove finisce la parte nera (lì è schermato, potrebbe non funzionarti)
Io l'ho messo sulla parte nera e non da nessun tipo di problema (prendo l'autostrada tutti i giorni per recarmi al lavoro).
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa
Se lo metti qui funziona e non lo vedi mentre guidi.
Confermo, la schermatura è un trattamento che viene principalmente adottato dalle case francesi e in quel caso la zona puntinata nera è il punto in cui va attaccato il telepass..sulle altre auto non ci sono vincoli e lo si può mettere dove si preferisce..ho guidato x svariati anni una Scénic con parabrezza schermato (riconoscibile dalla sfumatura violetto che prende la luce riflessa dal vetro all'esterno..) e non ho mai avuto problemi di lettura ai caselli..il chip bruciato non è necessariamente legato al posizionamento del telepass: può semplicemente essere stato causato da un suo malfunzionamento, indipendentemente da dove fosse stato attaccato..
Scusate sono un po' tanardo... io ho avuto problemi perché lo avevo montato tutto di lato in basso a destra e il parabrezza è schermato. Ora lo devo mettere dietro lo specchietto retrovisore ma sulla parte nera o al di sotto di essa????
Benvenuto presentati qui: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...