+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 218

Discussione: Cruise control

Visualizzazione discussione

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito cruise control

Una curiosità.. ma il cruise control si può aggiungere? lo sò che non è indispensabile però non sarebbe male..

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito Re: cruise control

Non essendoci come opt (non c'è, vero???) l'auto non è cablata e non ha neanche l'elettronica predisposta per comandarlo.
    Sulle altre auto del gruppo fiat dove è presente come opt o di serie su alcune versioni e su altre no, i cablaggi ci sono su tutte; su quelle versioni che non hanno il cruise basta mettere il piantone dello sterzo con il buco per la levetta del cruise e la levetta per comandare il cruise, collegare i fili.... e avrete il cruise.

Con noi dal 07/04/2017
    Provincia: Varese

Italy
     robertus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Non essendoci come opt (non c'è, vero???) l'auto non è cablata e non ha neanche l'elettronica predisposta per comandarlo.
    Sulle altre auto del gruppo fiat dove è presente come opt o di serie su alcune versioni e su altre no, i cablaggi ci sono su tutte; su quelle versioni che non hanno il cruise basta mettere il piantone dello sterzo con il buco per la levetta del cruise e la levetta per comandare il cruise, collegare i fili.... e avrete il cruise.
    Ciao luca, scusami se ti quoto, ma non riesco a mandarti un messaggi privato.

Possiedo un'auto diversa da quella del forum (mito) ma vorrei montare cruise e comandi al volante.
    Essendo che sei della stessa mia zona, volevo chiederti se conosci qualche buon elettrauto che sappia fare il lavoro.
    Io possiedo tutto l'occorrente e so anche quali sono i pin da cablare ( 6 in tutto ), ma vorrei far cablare da una persona competente. ( per l'attivazione con il leonardo poi vado da qualche parte e in pochi minuti dovrei risolvere )

spero tu possa aiutarmi.

Grazie e scusate il disturbo

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Se io volessi istallarcelo dopo?? sarebbe troppo complicato e costoso? :roll:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da glanz
    Se io volessi istallarcelo dopo?? sarebbe troppo complicato e costoso? :roll:
    Come ti dicevo non essendoci neanche come opt... è impossibile. L'auto non è predisposta.

Con noi dal 10/10/2016
    Provincia: Stato Estero

United States
     roverdriver non è in linea
    1.4 100cv Pop
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo non essendoci neanche come opt... è impossibile. L'auto non è predisposta.
    Hmmm... Scusate l'irruzione (e' il mio primo posting), io ho da poco acquistato una 500 Pop del 2012, e sulla mia c'e' il cruise control. Vivo in USA e qui quasi tutte le auto lo hanno. Quello a cui pensavo e' che certamente non e' che hanno fatto molto sviluppo per il mercato statunitense e adesso il cruise control e' gestito attraverso il CAN bus. Non mi sorprenderebbe se fosse possibile installare il cruise control anche su una 500 italiana.

Paolo

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roverdriver Visualizza il messaggio
    Hmmm... Scusate l'irruzione (e' il mio primo posting), io ho da poco acquistato una 500 Pop del 2012, e sulla mia c'e' il cruise control. Vivo in USA e qui quasi tutte le auto lo hanno. Quello a cui pensavo e' che certamente non e' che hanno fatto molto sviluppo per il mercato statunitense e adesso il cruise control e' gestito attraverso il CAN bus. Non mi sorprenderebbe se fosse possibile installare il cruise control anche su una 500 italiana.

Paolo
    In realtà la 500 USA è molto diversa da quella europea. Bisogna vedere che tipo di centraline e body computer monta l'americana, sicuramente sono più "evolute".

Con noi dal 10/10/2016
    Provincia: Stato Estero

United States
     roverdriver non è in linea
    1.4 100cv Pop
    Rosso amore\Nero

Predefinito

Darn. Hai idea di quali sono le differenze principali? Ed io che mi illudevo di avere una macchina Italiana!

Paolo

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roverdriver Visualizza il messaggio
    Darn. Hai idea di quali sono le differenze principali? Ed io che mi illudevo di avere una macchina Italiana!

Paolo
    Beh la progettazione è sicuramente italiana ma le differenze rispetto alla versione europea sono numerose. Parte posteriore riprogettata per una maggiore resistenza agli urti di fatti l'inclinazione del baule è diversa. Non vorrei sbagliarmi ma anche davanti è stata irrobustita per far fronte alle normative americane più severe. Il motore 1.4 montato è il Multiair che è diverso dal 1.4 montato sull'europea. Inoltre la "vostra" viene prodotta in Messico negli stabilimenti Chrsyler e i motori arrivano mi pare sempre dal Messico o da Detroit, la "nostra" è prodotta in Polonia e i motori arrivano alcuni dalla Polonia stessa altri dall'Italia.

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

ragazzi scusate la mia ignoranza... ma cos'è il cruise control? :roll:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

+ Rispondi
Pagina 1 di 20
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio