+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Interni in Pelle x 500 gialla??

Visualizzazione discussione

L'avatar di stell500

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     stell500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Question Interni in Pelle x 500 gialla??

Ciao a tutti ho da gennaio una 500 1.2 louge Giallo biricchino... con vari optional A suo tempo non ho fatto mettere la pelle e ho tenuto i sedili con il rivestimento originale... ma sinceramete non mi piacciono molto... ora mi sto interessando per far rifare gli interni in pelle e tessuto (non tutta pelle perche poi d'este muoio..odio il caldo...)
    Avendo il giallo fuori e ambiente nero dentro pensavo di rifare gli interni gialli e neri..
    neri in pelle la parte di contenimento del sedile per intenderci e giallo in tessuto la parte interna anche il pannello portiera giallo ma in pelle..
    Che ne pensate?? si accettano ben volentieri consigli e magai anche foto
    grazie mille

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

secondo me il più adatto a consigliarti è Giù!!!!!

L'avatar di manu

Con noi dal 19/05/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stell500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da gennaio una 500 1.2 louge Giallo biricchino... con vari optional A suo tempo non ho fatto mettere la pelle e ho tenuto i sedili con il rivestimento originale... ma sinceramete non mi piacciono molto... ora mi sto interessando per far rifare gli interni in pelle e tessuto (non tutta pelle perche poi d'este muoio..odio il caldo...)
    Avendo il giallo fuori e ambiente nero dentro pensavo di rifare gli interni gialli e neri..
    neri in pelle la parte di contenimento del sedile per intenderci e giallo in tessuto la parte interna anche il pannello portiera giallo ma in pelle..
    Che ne pensate?? si accettano ben volentieri consigli e magai anche foto
    grazie mille
    :accord: bell'idea, quoto.
    io ce li ho neri e stanno molto bene, secondo me.
    prima di acquistarla, ehm, di riceverla in dono :smile30:, l'avevo vista con gli interni neri e marroni ma non mi erano piaciuti.
    cmq alla fine i gusti sono sempre personali :cheers:
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

L'avatar di Miticoluc

Con noi dal 03/10/2008
     Miticoluc non è in linea

Predefinito

penso tu sia obbligato col nero, ma ptresti farli in pelle nera i laterali e il centrale in alcantara sempre nera o al massimo grigio scuro
    MITICOLUC

L'avatar di stell500

Con noi dal 07/10/2008

Italy
     stell500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito Giallo Giallo Giallo....

ehm.... purtroppo ho girato in lungo e in largo ma non ho ancora trovato ne alcantare giallo ne pelle gialla dello stesso giallo della macchina o troppo chiaro e sbiadito o trocco scuro... :blablaww::blablaww:

Quindi a questo punto ho pensato di farli tutti neri con cuciture a vista gialle cosa ne pensato???

L'avatar di giorgina

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     giorgina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio galante

Wink

si buona idea!!!
    e poi almeno non hai il problema che si sporchi l'alcantara.
    LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!

L'avatar di Miticoluc

Con noi dal 03/10/2008
     Miticoluc non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorginap Visualizza il messaggio
    si buona idea!!!
    e poi almeno non hai il problema che si sporchi l'alcantara.
    ve lo dico per esperienza, l'alcantara è lavabilissima!
    MITICOLUC

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

Quote Originariamente inviata da stell500 Visualizza il messaggio
    ehm.... purtroppo ho girato in lungo e in largo ma non ho ancora trovato ne alcantare giallo ne pelle gialla dello stesso giallo della macchina o troppo chiaro e sbiadito o trocco scuro... :blablaww::blablaww:

Quindi a questo punto ho pensato di farli tutti neri con cuciture a vista gialle cosa ne pensato???
    Penso che siano degli interno stupendi...metti le foto che sono molto curiosa... :alcool1:

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Hei!!! scusami ma solo adesso ho visto il tuo messaggio!!!... ad ogni modo... per gli interni ovviamente hai l'ambiente nero... quindi giocatela su quello...
    Noto che è una lounge.. quindi scegli interni che si adattano alla forma dei sedili.. per i colori posso dirti che si, la tua idea di nero con cuciture gialle non è affatto male! in alternativa potresti fare... hai presente i sedili pop? intendo, la forma... ecco... pelle nera, con le cuciture nere per la seduta... e poi un bordino tutto torno attorno giallo, come quello che hai adesso nero...
    io personalmente il nero (non volermene) ma proprio nn lo sopporto... è bello e tutto ma son gusti.. io di fatti mettero' ambiente avorio... e per mettere quello son costretto a mettere la pelle frau vintage.
    Potresti, se nn ti va di fare nero... pensar di fare un Nero e Caffè... quindi + scuro del cuoio...insomma dai una nota di colore agli interni... anche se sei molto vincolata a mettere qualcosa che ti richiami l'ambiente.. altrimenti diventa una pacchianata!...
    quindi ricapitolando
    nero>cuciture gialle
    nero>bordi gialli
    nero>caffè
    nero>nero (sinceramente nn mi piace.. pero' magari con delle cuciture particolari...)

capisco il tuo problema... è lo stesso mio! pero' magari ti potra' aiutare anche un bravo tappezziere con una scelta cromatica adatta alla tua (tra l'altro stupenda) 5oo

spero di esserti stato utile... anche se poco poco!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di GLAMOUR

Con noi dal 18/10/2008
     GLAMOUR non è in linea

Wink

Ciao a tutti!!!!!!:p
    anche se possiedo la mia meravigliosa 500 dal 23.06.08 mi sono iscritta al vostro forum solo dopo essere stata al raduno del 12 ottobre...
    vedervi tutti lì mi ha fatto capire che non sono l'unica matta:crazy: fissata per la mia principessa!!!!!
    volevo rispondere a Stell500 in quanto a interni in pelle guarda se ti piace la mia.. me l'ha fatta il mio moroso, ha una tappezzeria.. è veramente bravo,:accord: soprattutto è pieno di fantasia e in grado di capire i gusti di una cinquecentista esigente

Fammi sapere

+ Rispondi