Scusate,ma i fari abbaglianti che tipo sono? e che wattaggio hanno gli originali?
Grazie
Scusate,ma i fari abbaglianti che tipo sono? e che wattaggio hanno gli originali?
Grazie
Ciao Desmo.
Come lampade abbaglianti la cinquina monta le H1 12v/55W posizionate nel faretto inferiore.
Mi intrometto nella discussione perchè dopo aver messo mano alle DRL/Posizione, kit xenon per gli anabbaglianti, volevo concludere l'opera col mettere su qualcosa anche per gli abbaglianti.
Mi stavo interessando a due prodotti della Philips, le Vision Plus e le Nightguide quali pensate possano essere le più indicate?
A me hanno parlato molto bene delle PHILIPS... delle nightguide onestamente non me ne ha mai parlato nessuno.. mai sentite addirittura...
Sono un modello sempre delle Philipsdelle nightguide onestamente non me ne ha mai parlato nessuno
ho imparato una cosa nuova
a parte tutto non le avevo mai sentite...
Ho messo su le Philips Blue Vision agli abbaglianti. Migliora parecchio la visibilità notturna, da consigliare a tutti. A dire il vero volevo mettere i Night Guide sempre della Philips, ma il venditore furbacchione mi ha detto che non li fanno H1. Così ho preso i Blue Vision, poi appena tornato a casa ho consultato Ebay e si trovano alla grande gli H1 Night Guide, ma ormai me li tengo così. Al prox cambio metterò i Night Guide per provarli, certo che Philips fa le cose fatte bene.
PS = ovviamente, con l'accessorista furbacchione che dice le cavolate ho chiuso!!! :boxe:
se volete un miglioramento maggiore provate Osram Nightbreaker.....migliori come quelli della Philips.
Saluti Roberto