ciao ragazzi! un saluto da Roma, da un felice possessore di una 500 sport 1.2 nera. Optional: fendinebbia, fasce paracolpi, badge 500 nere con scritta rossa, vetri marchiati (regalati dal concessionario).
Immatricolata il 25 ottobre 2007.
ciao ragazzi! un saluto da Roma, da un felice possessore di una 500 sport 1.2 nera. Optional: fendinebbia, fasce paracolpi, badge 500 nere con scritta rossa, vetri marchiati (regalati dal concessionario).
Immatricolata il 25 ottobre 2007.
ciao e benvenuto sono anke io di roma ma che significa vetri marchiati????
Ciao e benvenuto---:alcool1:
Benvenuto tra Noi!!!!:cheers::cheers:
..spero ti troverai bene in qst Grande Famiglia!!:cheers::cheers:
.
welcome da parte dello staff......
Per qualsiasi domanda o chiarimento siamo a tua completa disposizione....
:alcool1:
Benvenuto anche da parte mia!
grazie a tutti del benvenuto!!
Rispondo a rustikano23: i vetri del mio cinquino hanno un codice numerico stampato sul vetro di difficile rimozione. Serve a scoraggiare i ladri perchè, in caso di furto, per rivendersi la macchina, dovrebbero smontare tutti e 5 i cristalli e sostituirli... altrimenti la macchina è riconoscibile.
In teoria servirebbero anche a farti pagar di meno il premio di assicurazione sul furto... insieme all'immobilizer. Sinceramente avrei preferito che mi regalassero i fendinebbia... i numeretti sul vetro sinceramente non ci fo granchè...
Andrea
eccheneso io? :P![]()
Prima possedevo una polo del 97... mai avuti...
In famiglia abbiamo una Fox (mi sembra li abbia ma non sono sicuro) e una 206 (non li ha).
Non so se siano di serie su tutte le macchine.. ma sul preventivo della mia 500 avevano un prezzo (che il concessionario mi ha stornato come regalo).
Benvenuto anche da parte mia......anche se sono arrivata un po in ritardo hihi